Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Phormula

Fossero solo i marciapiedi... ormai in certe zone d'Italia le strade sono colabrodi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Madbob

Citazione di: Phormula il Marzo 27, 2016, 16:49:54
Beh, se guidi su strade non proprio lisce e affronti buche e marciapiedi, la spalla larga ha il suo perché.

In Italia strade lisce ne conosco ben poche.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

C e gente che gira con i 20 ed e' ancora viva...saranno supereroi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Con i 18 scuri è un bel mezzo, vedremo sconti, garanzia e tutto il resto

Raven

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2016, 18:04:34
C e gente che gira con i 20 ed e' ancora viva...

Almeno fino al primo cambio gomme...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Ma infatti poi girano con le slick
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2016, 18:04:34
C e gente che gira con i 20 ed e' ancora viva...saranno supereroi

Se viaggi in autostrada...

Io ho chiesto al gommista. Mi ha consigliato (contro il suo interesse) di non scendere sotto un /50 o almeno 10-12 cm di spalla. Mi ha detto che questa moda sta creando cerchi fessurati e gomme con le bolle sui fianchi per i colpi secchi nelle buche.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Raven il Marzo 27, 2016, 18:32:48
Almeno fino al primo cambio gomme...

Se non hai soldi per cambiare le gomme prendi una macchina con gomme normali.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Oppure al momento di cambiarle le "prelevi" da una macchina parcheggiata. Da qualche anno in qua i furti di ruote sono tornati di attualità, segno che esiste un mercato, come esisteva negli anni '80 per le autoradio.

Emi

Bho mi sembra che molte macchine escano con gomme umane, certo se uno sta dietro ai pacchetti best piston user, si ritrova con i 19 e fari a led sulla panda....ma non credo che tutti siano cosi.

Phormula

Infatti, tutte quelle che sto osservando hanno dei 16 o dei 17 con gomme umane /55. L'unica che monta gomme esagerate di serie è la Opel GTC.

pasquale83

posso essere volgare?

nell'attesa del consenso do una risposta "pacata" :D
vedo macchine "importanti"(audi, mercedes, bmw etc etc) andare in giro con i cerchi in ferro da 16" con sopra le invernali... ed ora il problema è un cerchio in lega da 16", per l'allestimento base, sotto alla Giulia?! ::)

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

MarzulLaurus

Il concetto, nel frattempo, non è cambiato: il punto è che l'attuale tendenza nel design prevede ruote estremamente grandi per riequilibrare imponenza e pesantezza delle linee... che poi ci si mettano su ruote normali è.... normale!!! Ma il risultato è scadente... vale per bmw, Mercedes, Audi, Renault, Citroen è tutto il resto appresso... ripeto: 156 era meravigliosa con i 15"... i 17 sembravano enormi... per avere una sensazione simile, oggi, devi prendere una 500...

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 29, 2016, 00:48:47
il punto è che l'attuale tendenza nel design prevede ruote estremamente grandi per riequilibrare imponenza e pesantezza delle linee... che poi ci si mettano su ruote normali è.... normale!!! Ma il risultato è scadente... vale per bmw, Mercedes, Audi, Renault, Citroen è tutto il resto appresso...

Quoto

io monto i 16 sulla 500... vedete voi...

niu

bhà su audi a4 b8 i 16" non ci stanno male.

molto fa anche il design del cerchio stesso.