Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

THE KAISER

Vista, il colore è bellissimo ... Con i 16 ormai
Non ti
Vendono nemmeno la
Golf
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Colore, linea, muso, coda tutto molto bello....poi quei cerchi dimmerda con le gomme con spalla dacia style....bella cagata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: THE KAISER il Marzo 26, 2016, 22:28:50
Vista, il colore è bellissimo ... Con i 16 ormai
Non ti
Vendono nemmeno la
Golf

Le audi a4 120cv o i 316d non li notate mai in giro? Esistono anche le flotte...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

I 16 sono misura da citycar...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

E se son grandi non van bene perché son troppo grandi, e se son piccole son troppo piccole, non va mai bene :P
L'importante è avere più misure possibile a libretto, poi uno mette quelle che gli pare...

niu

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2016, 12:32:01
E se son grandi non van bene perché son troppo grandi, e se son piccole son troppo piccole, non va mai bene :P
L'importante è avere più misure possibile a libretto, poi uno mette quelle che gli pare...
vero io coi 16 su audi mi trovo bene idem BMW.
Purtroppo passat  ha i 17

MarzulLaurus

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2016, 12:32:01

Credo che la critica sia al design imperante, in base al quale, se non monti dei dischi volanti, non ottieni soddisfazione...

Emi

La citica e' legata al fatto che come estetica perde moltissimo, ed e un grosso peccato...imho le prome dovevano essere astronavi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

io con i 18" /45 mi trovo benissimo

pino

I 17 sulla 159 si comportano benissimo e non danno alcun problema. Non vedo per quale motivo montare i 16 sulla Giulia. Le dimensioni della auto sono tali che impongono per forza ruote più grandi.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

156 con i 15 non soffriva... è questione di proporzioni... sotto questi leopard cosa ci vuoi mettere?

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 27, 2016, 15:32:49
156 con i 15 non soffriva... è questione di proporzioni... sotto questi leopard cosa ci vuoi mettere?

Appunto...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

eh... ma non è un complimento...

Phormula

Beh, se guidi su strade non proprio lisce e affronti buche e marciapiedi, la spalla larga ha il suo perché.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Phormula il Marzo 27, 2016, 16:49:54
Beh, se guidi su strade non proprio lisce e affronti buche e marciapiedi, la spalla larga ha il suo perché.

Se affronto i marciapiedi e per farlo compro la giulia il problema non sono i cerchi ridicoli....