Nuova Mini Clubman

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 09:44:22

alura

La piattaforma e' la stessa della bmw 2.
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

fa il paio con il video della Tommasi...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

A me la clubman precedente piaceva e pure parecchio... ma a questa, PERCHE' MAI hanno ruotato di 90° i fari posteriori?

Comunque sembra enorme...

pino

Una vera ca**ta. Già la vecchia Clubman, se non per ragioni affettive, non aveva più ragione d'essere con la Countryman in listino. Ora meno che mai!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

A sto giro non posso che associarmi ad Alberto :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Ma da voi mini 5p ne girano? Io qualcuna la vedo... mi da l'idea che stia lì lì per piegarsi al centro...  :o :o :o

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 24, 2015, 10:36:07
Ma da voi mini 5p ne girano? Io qualcuna la vedo... mi da l'idea che stia lì lì per piegarsi al centro...  :o :o :o

Purtroppo qualcuna si...cmq la nuova è uscita veramente male, specie davanti...la Cooper s è ridicola, la normale ha la faccia da pirla...la mia impressione occhiometrica è che venda meno della vecchia
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 24, 2015, 10:36:07

A Oria ne gira una di colore celeste, tutta bardata di stikers. Ha decisamente un che di innaturale
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MarzulLaurus

Boh... la normale, in versione normale, ovvero non S non mi dispiace manco più di tanto... anche se ormai è caricaturale... la 5p sembra quegli allungamenti "artigianali" fatti in garage...

MRC

Citazione di: pino il Giugno 24, 2015, 10:31:30
Una vera ca**ta. Già la vecchia Clubman, se non per ragioni affettive, non aveva più ragione d'essere con la Countryman in listino. Ora meno che mai!

quoto. fortunatamente da me mini nuove non se ne vedono, son tutte 500 e famiglia

Blaze

azzarola "che laria!" una caricatura...

Ma il top per me resta la nuova mini 5 porte marrone con cerchi in ferro da 15 versione base che ho visto l'altro giorno....
Lo so che ognuno a i suoi gusti e che ci mancherebbe altro...la libertà prima di tutto....Ma l'istinto di gridare " hai buttato 15/18/20 mila euro nel cesso!!!"  è stato forte.... ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

MarzulLaurus

gli dovevi dire: HAI I SUPERPOTERI:

Citazione di: Blaze il Giugno 24, 2015, 12:03:57
" hai buttato trasformato 15/18/20 mila euro nel in un cesso!!!"

;D ;D ;D