Nuovo arrivo

Aperto da lou, Giugno 23, 2015, 16:25:46

lou

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2015, 17:38:16
Complimenti Lou  ;) quando, fra 3 anni la venderai, perchè avrà la stratosferica cifra di 5.000 km, fai un fischio che potrebbe interessarmi  8)

È già successo che alcuni dicessero queste cose quando compravo, poi quando vendevo volevano sempre qualcosa di diverso.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

Citazione di: lou il Giugno 23, 2015, 17:44:55
È già successo che alcuni dicessero queste cose quando compravo, poi quando vendevo volevano sempre qualcosa di diverso.

;D ;D ;D ;D ;D ;D

infatti la mia era una battuta... io ho già la cabrio più brutta della storia dell'auto, la peugeot 308 CC  :-X :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

A me dispiace ancora per il touareg  :-\ :-\ :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Gran pezzo, complimenti!!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2015, 17:46:03
;D ;D ;D ;D ;D ;D

infatti la mia era una battuta... io ho già la cabrio più brutta della storia dell'auto, la peugeot 308 CC  :-X :-X :-X

Ma non dire panzanate :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Complimentissimi Lou!!!  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

Citazione di: ChB il Giugno 23, 2015, 18:02:35
Ma non dire panzanate :P

perchè, vorresti dire che è bella la 308 CC?  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Patarix

Complimenti Luciano, molto bella!!
Panama: "Where the World meets"

superpyno

Neo (Mr. Anderson)

Complimenti davvero bella.

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 23, 2015, 18:23:22
perchè, vorresti dire che è bella la 308 CC?  ;D ;D ;D

Sicuramente non è la più brutta ... e, in effetti, nel suo genere la trovo bella, mio avviso ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

una cabrio con il tetto in tela ha sempre il suo perchè!
Complimenti, ma attento alle frescate e alla cervicale eh che non sei (siamo) più dei ragazzini ;D ;)

lou

Citazione di: MRC il Giugno 24, 2015, 09:00:59
una cabrio con il tetto in tela ha sempre il suo perchè!
Complimenti, ma attento alle frescate e alla cervicale eh che non sei (siamo) più dei ragazzini ;D ;)

Mi mettero' un specie di girocollo che usavo con la moto e magari anche il casco integrale.. 8) Comunque girero' scoperchiato solo nelle vallate qui intorno; anche se in montagna l'aria è fresca la velocità per contro sarà piuttosto bassa causa curve e tornanti a ripetizione.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

TonyH

Se viaggi coi finestrini alzati, aria ne arriva pochissima.
Se poi compri il windstop praticamente zero
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Questo

Azzera tutti i vortici...