Ma domani dovrebbe essere il gran giorno?

Aperto da MarzulLaurus, Giugno 23, 2015, 09:34:06

MarzulLaurus

Ovvero quello della presentazione della "Giulia"? Però... devo dire che sono stati bravini, a sto giro a non far trapelare notizie e secondo me la cosa funziona pure meglio che con quella cagata dei teaser...

Homer

L'invito che han mandato è per le 16.30 al museo di Arese.

E' iniziata anche la campagna pubblicitaria a Milano

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

e poi sarà disponible (a spanne) quando?

abrasda

Homer

Emi

tra l'altro l'ufficio di progettazione sopra di noi ha curato museo e parte direzionale,
sto cercando di elemosinare un pass
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2015, 10:57:46
tra l'altro l'ufficio di progettazione sopra di noi ha curato museo e parte direzionale,
sto cercando di elemosinare un pass

ma per il museo o per la presentazione? per la seconda mi porto avanti con la risata...ahahahahahahahahahahaahahahahahaahah  ;D ;D ;D ;D

Emi

perche ridi, hanno fatto tutto loro e lori ci vanno glia vanzasse un pass mi aggrego
del museo m ne fotte un cazzo, voglio diventare vips e andare al vernissage, al luxury buffet, al parking ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lou

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2015, 11:08:16
perche ridi, hanno fatto tutto loro e lori ci vanno glia vanzasse un pass mi aggrego
del museo m ne fotte un cazzo, voglio diventare vips e andare al vernissage, al luxury buffet, al parking ;D

Puoi chiedere a Dogui di raccomandarti. Lui avrà di sicuro delle "entrature" in quell'ambiente .
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2015, 11:08:16

rido perchè vista la riservatezza dell'evento non penso che sia cosi facile dare pass in giro...

ChB

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2015, 10:20:01
L'invito che han mandato è per le 16.30 al museo di Arese.

E' iniziata anche la campagna pubblicitaria a Milano

Il cane, di fianco, non pare troppo convinto ... ;D ;D

Comunque, quasi a livello di mela morsicata ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Inizia lo spogliarello...

Che sia quella che portano domani al Museo? rossa...quadrifoglio...persino i cerchi cammuffati...

MRC

spero soltanto che non abbia il muso a tapiro come Mito e Giulietta, sarebbe già un deciso passo avanti verso la gradevolezza estetica

alura

La vedo bella bastarda... ha un che di bmw 3 + lexus is
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Io, invece, spero tanto che non abbia il frontale simile a queste cineserie qui: