[dogui poll] quale vi ingrifa?

Aperto da J. C., Giugno 17, 2015, 08:27:31

Sondaggio ad altissimo tasso di inutilità, forse. Quale di questi incrociatori comprereste?

Ferrari 612 Scaglietti One To One
1 (5.3%)
Maserati Quattroporte S Q4
4 (21.1%)
Aston Martin Rapide
6 (31.6%)
Maserati Ghibli S Q4
4 (21.1%)
Ferrari 599
4 (21.1%)

Totale votanti: 19

J. C.

Ci siete cascati, eh? :P

Visto che Neo mi martella dalle 7.30 di stamattina, ed io fino alle 11 c'ho solo da rassettare scartoffie, esprimete la vostra opinione. Nello schema l'unica outsider è la 599 in quanto ha solo due posti. Se vogliamo, le Maserati scontano il fatto di avere la metà dei cilindri delle altre ma hanno il plus della TI.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Neo (Mr. Anderson)

Mica colpa mia se stamattina alle 7.30 due ghibli mi hanno sverniciato in autostrada...
Come scritto io dico "Ghibli Diesel"  ;D ;D ;D

TonyH

Votato Ghibli Q4.
Vero che il tuo uso è da gay parade, ma tra le tutte è quella usabile con più soddisfazione a 360 gradi
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Aston Martin: il portellone è sempre comodo :P ;D

... e a mio avviso, è anche la più bella ;)

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Giugno 17, 2015, 09:37:29
una Vanquish manuale però ;D ;D ;D

mona! :P

Però fino a poco tempo fa ce n'era una in vendita da Singen... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

MarzulLaurus

avrei votato anche scaglietti, ma era possibile un foto solo... la vanquish è quella col biturbo?

J. C.

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 17, 2015, 10:01:55
avrei votato anche scaglietti, ma era possibile un foto solo...

Devo dire che anche a me piace la 612, mi sembra che stia invecchiando benissimo. Tra l'altro ha delle signore prestazioni, e da quello che si legge nei fora specializzati pare sia affidabilissima e con necessità di manutenzione sensate, specie se è una delle rare "One to One".
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChS

599 tra queste è l'unica che si distingue per tutto

J. C.

Citazione di: Spiderman il Giugno 17, 2015, 10:22:05
599 tra queste è l'unica che si distingue per tutto

ma se me l'hai sconsigliata millemila volte? :P Vabbè che a detta tua te le tirano dietro, ma la 612 è davvero peggio? Non è meglio come GT da lunghi viaggi?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

niu

Citazione di: J. C. il Giugno 17, 2015, 10:29:27
ma se me l'hai sconsigliata millemila volte? :P Vabbè che a detta tua te le tirano dietro, ma la 612 è davvero peggio? Non è meglio come GT da lunghi viaggi?

612 imho te la tirano dietro, 599 ormai saranno tutte all'estero!!

J. C.

Citazione di: dogui il Giugno 17, 2015, 10:40:47
612 imho te la tirano dietro, 599 ormai saranno tutte all'estero!!

Stando a Gabriele sono le 599 che non si piazzano nemmeno per 80k, mentre non trovo una 612 One to One da nessuna parte...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------