30 anni di Auto

Aperto da ChB, Maggio 07, 2015, 13:34:50

ChB

Non saprei se sia più corretto "Altre News" o, appunto, "Auto d'epoca", ma visto l'anniversario e il modo con cui hanno confezionato il numero in questione, beh, penso sia più da "Auto d'epoca".

Numero di giugno in edicola dal 5 maggio di Auto, numero speciale per i 30 anni della rivista.

http://www.auto.it/2015/05/05/auto-compie-30-anni/39056/

Come si può leggere dal link, hanno fatto delle prove comparative tra modelli attuali e i modelli precedenti (mamme e nonne, se vogliamo) degli ultimi 30 anni ... ci sono cosette interessanti, son curioso di rivedere una prova di una 959, bestia immensa, secondo me.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

bello. Magasi stavolta lo prendo pure io.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

se penso che comprai il n.1 in edicola mi sento vecchio ;D

Phormula

Io credo di essere apparso nella prova di una Fiat degli anni '80. Non ricordo esattamente quale modello, ma mi ricordo che il set fotografico venne allestito in Piazza Novelli a Milano, dove c'era il pensionato universitario.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt_TT

Citazione di: Phormula il Maggio 07, 2015, 14:55:09
Io credo di essere apparso nella prova di una Fiat degli anni '80. Non ricordo esattamente quale modello, ma mi ricordo che il set fotografico venne allestito in Piazza Novelli a Milano, dove c'era il pensionato universitario.

ti prendevi avanti ;D??

&re@

Si agevola foto di Phormula universitario che analizza il set della FIAT anni '80 ;D

Homer

lo sto leggendo sull'ipad...un po' noiosette le prove comparative. La 918 a balocco non ha fatto il record e poi han provato la Abarth 695 con il cambio innesti frontali e la minchia sparaflashata...e non han fatto il tempo in pista  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Confermo ... un po' l'impressione di 5€ buttati, almeno per la parte "confronto nonne-nipote" in casa Audi ... un po' di errori marchiani e niente di nuovo ... il resto devo ancora leggerlo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)