10 auto NUOVE nel vostro garage: Quali?

Aperto da LOTHAR, Aprile 21, 2015, 21:38:17

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Aprile 22, 2015, 21:43:55
Pensandoci voglio una c63 amg, modello precedente ... Devo vedere cosa buttare fuori...

Senza pensarci due volte, butta fuori l'A5, specialmente cabrio...tipica "chick car"  ;D

oscar

transporter 4x4
mercedes G500
corvette z06
nissan gtr
radical rxc con clima
lotus exige
audi cabrio
bmw 235
hyundai i10
hyundai genesis berlina/ toyota gt86 sono indeciso

sinceramente non ci sono moltissime altre auto moderne che vorrei possedere
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ChB

Ma la goliardia? le faccine :P ... eccoli lì, gli inguanatori permalosi :P

Vi ho dato del "uomo pesantemente truccato solito a presenziare sotto tendoni" in maniera elegante e nulla ... neanche colta, la finezza ;D ;D

Zizzania, avrai capito che non mi riferivo a te ... "loro" lo sanno ;)

Domenico, la A5 è bellissima ... e il 4Matic una foffa elettronica, rispetto al meccanico "quattro" :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: ChB il Aprile 22, 2015, 19:15:21
Siete fantastici, in generale, ma certi in particolare :P

Giù a spalar guano (mi sento aulico 8)) sui quattro anelli, ma in garage un'Audi (apostrofo) l'avete messa praticamente quasi tutti :P :P :P

;D ;D  :P :P Canio vi fa le pippe :P :P ;D ;D

Significa che chi non l'ha fatto può spalare a volontà senza remora alcuna?  8) :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: TonyH il Aprile 23, 2015, 13:21:08
Significa che chi non l'ha fatto può spalare a volontà senza remora alcuna?  8) :P

Tu fai capitolo a parte ...  :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

THE KAISER

Citazione di: saturn_v il Aprile 22, 2015, 23:37:54
Senza pensarci due volte, butta fuori l'A5, specialmente cabrio...tipica "chick car"  ;D
volevo una cabrio 5 posti grandina ed è la prima che mi è venuta in mente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Aprile 23, 2015, 14:22:09
volevo una cabrio 5 posti grandina ed è la prima che mi è venuta in mente ;D

infatti ha solo 4 posti  ;D ;D ;D

THE KAISER

Allora via cancellata ...ci dev'essere qualche americanata , aperta, con pelle bianca 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

saturn_v

Citazione di: ChB il Aprile 23, 2015, 12:54:44

Domenico, la A5 è bellissima

.....degustibus....la trovo parecchio noiosa come quasi tutte le Audi (A7 esclusa) ma se proprio mi debbo prendere un'Audi sotto minaccia armata e mi escludi la A7, la sceglierei....ovvero e' la seconda Audi che mi piace di piu', con la parola "piacere" un po' troppo grossa, diciamo la meno peggio  ;)

Citazione... e il 4Matic una foffa elettronica, rispetto al meccanico "quattro" :P

Manco per niente...ha un bel differenziale centrale autobloccante coadiuvato da pacchi frizioni...bocciato  :P

E ti garantisco che e' molto efficace...

http://www.mbusa.com/mercedes/benz/performance/4matic

Raven

Alfa 4C spider
Audi RS6 Avant
Volvo XC90 T6
Ferrari F12 berlinetta
Mercedes C63 AMG coupè
Opel Astra OPC
Corvette C7
Audi RS5 cabrio

potrei stare bene anche con 8 effettivamente
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: saturn_v il Aprile 23, 2015, 18:54:12
.....degustibus....la trovo parecchio noiosa come quasi tutte le Audi (A7 esclusa) ma se proprio mi debbo prendere un'Audi sotto minaccia armata e mi escludi la A7, la sceglierei....ovvero e' la seconda Audi che mi piace di piu', con la parola "piacere" un po' troppo grossa, diciamo la meno peggio  ;)

Manco per niente...ha un bel differenziale centrale autobloccante coadiuvato da pacchi frizioni...bocciato  :P

E ti garantisco che e' molto efficace...

http://www.mbusa.com/mercedes/benz/performance/4matic

Ma io veramente non capisco perché uno dovrebbe prender qualcosa sotto minaccia o altre amenità ... io ho solo constatato che quasi tutti "Audi = schifo" e "audisti = anello al naso", ma appena c'è da scegliere ... taaaaack ... la salta fö :P

Domenico, puoi dir quel che vuoi, ma è così: http://youtu.be/SX-oEcQ3Jd0 :P :P

oscar

la audi cabrio è una macchina che è sempre stata figa, anche la prima 80. attualmente è quella esteticamente migliore, sia rispetto alle altre audi che agli altri cabrio enormi
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Vista oggi in citta audi rs6 nera cerchi da 21 neri con targa lussemburgo "RS 6005"... Confermo la mia scelta...è veramente cazzuta...belle le frecce posteriori con led dinamici!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: ChB il Aprile 23, 2015, 19:22:29

Domenico, puoi dir quel che vuoi, ma è così: http://youtu.be/SX-oEcQ3Jd0 :P :P

Mah non capisco francamente il postare uno spot Audi...io ti ho riportato una pagina ufficiale MB dove viene spiegato come funziona il 4MATIC....ha un bel differenziale centrale autobloccante e funzionalmente e' identico ad Audi (specie al nuovo Crown Gear dal momento che il Torsen non e' un vero autobloccante, il famoso problema della ruota per aria delle vecchie Quattro)...l'elettronica d'ausilio ormai la usano tutti (specie per il Torque Vectoring) quattro anelli compresi.

P.S.

Ho comunque difficolta' a non considerare "meccanica" una TI basata su pacchi frizioni...l'elettronica e' comunque d'ausilio...ma questa e' una disquisizione per un'altra volta.... ;)