togliete il sacchetto dalla testa di emi ....

Aperto da fabrizio.b, Aprile 19, 2015, 21:37:45

&re@

L'hanno già fatto il cavatappi loro due! ;D
Nemmeno io penso che Rossi sia favorito, ma francamente questo Campionato mi sta stupendo sempre di più (Rossi, Marquez, Lorenzo, la Ducati...).

superpyno

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2015, 13:05:30
Biaggi e  gibernau ok
Stoner non mi sembrava molto turbato

Citazione di: &re@ il Aprile 21, 2015, 13:35:23
Quoto... le favole sul crollo psicologico di Stoner erano e sono una marea di cagate...

Non dico che Stoner si è ritirato in seguito alla sconfitta da parte di Rossi, ma dopo il sorpasso ricevuto al Cavatappi l'australiano non è stato più lo stesso  ;D

Idem Lorenzo... all'inizio ha dato filo da torcere a Rossi, ma poi si è beccato le sua batosta da dottore e adesso non riesce più a riemergere 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: tappo il Aprile 21, 2015, 16:26:00
Non dico che Stoner si è ritirato in seguito alla sconfitta da parte di Rossi, ma dopo il sorpasso ricevuto al Cavatappi l'australiano non è stato più lo stesso  ;D
(...)
Certo, ha solo vinto un altro mondiale dopo ;D

Ma va là, sono tutte cagate, ha avuto un problema fisico (gestito malissimo, in primis da lui, te lo concedo) e i giornali ci hanno ricamato sopra le scie chimiche, gli alieni e la maledizione di Tutankhamon...

Lorenzo al momento è indecifrabile in effetti.

superpyno

Emi

Idem Lorenzo... all'inizio ha dato filo da torcere a Rossi, ma poi si è beccato le sua batosta da dottore e adesso non riesce più a riemergere 8)

Magari le gare guardale in streaming e non su teletavullia ;D
Dopo il sorpasso al cavatappi oltre ad aver vinto ancora un mondiale ha continuato a fare manovre egrege, una su tutte il sorpasso su Lorenzo alla prima curva di laguna Seca

Riguardo il cavatappi continuo a sostenere che se lo rifà 100 volte va in terra 101
Spesso la fortuna aiuta gli audaci ha avuto il grosso merito di averci provato.

Ducati ha gestito a cazzo l'intolleranza al lattosio, stoner dal canto suo essendo espansivo come un varano di komodo non ha spiegato nulla ed i giornali sono andati a nozze ricamandoci su

Ma riguardati per ogni campionato i piazzamenti fatti, non mi sembrava in crisi psicologica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 21, 2015, 21:19:44
Magari le gare guardale in streaming e non su teletavullia ;D
Dopo il sorpasso al cavatappi oltre ad aver vinto ancora un mondiale ha continuato a fare manovre egrege, una su tutte il sorpasso su Lorenzo alla prima curva di laguna Seca

Riguardo il cavatappi continuo a sostenere che se lo rifà 100 volte va in terra 101
Spesso la fortuna aiuta gli audaci ha avuto il grosso merito di averci provato.

Ducati ha gestito a cazzo l'intolleranza al lattosio, stoner dal canto suo essendo espansivo come un varano di komodo non ha spiegato nulla ed i giornali sono andati a nozze ricamandoci su

Ma riguardati per ogni campionato i piazzamenti fatti, non mi sembrava in crisi psicologica

e quindi anche tu sostieni che le scie chimiche non hanno nessuna colpa??!!! ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Un pilota che in 6 anni di motogp (escluso l'anno del debutto) ha vinto 2 mondiali
vincendo 38 gare e finendo sul podio (comprese le vittorie) 68 volte

non ha problemi psicologici, son solo chiacchiere da bar

Pero le scie chimiche...effettivamente, tra quelle, gli ogm, i rimedi naturali, la curcuma fanno audience ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2015, 14:03:10
Un pilota che in 6 anni di motogp (escluso l'anno del debutto) ha vinto 2 mondiali
vincendo 38 gare e finendo sul podio (comprese le vittorie) 68 volte

Per un attimo ho pensato parlassi di Rossi, poi mi sono reso conto che non poteva aver vinto così poco ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Non ce li aveva manco Schwantz i problemi psicologici, anche se di mondiali ne ha vinto "solo" 1...
Non ne farei una questione di numeri, ci sono troppi fattori che influiscono.

Emi

Citazione di: baranzo il Aprile 22, 2015, 14:10:32
Per un attimo ho pensato parlassi di Rossi, poi mi sono reso conto che non poteva aver vinto così poco ;D

bhe dal 96 sarebbe stato una discreta sega, molto meglio di altri per carità  ma non il dio di Meda ;D ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Aprile 22, 2015, 14:13:00
Non ce li aveva manco Schwantz i problemi psicologici, anche se di mondiali ne ha vinto "solo" 1...
Non ne farei una questione di numeri, ci sono troppi fattori che influiscono.

sicuro che i numeri vanno letti, quello che volevo dire che i problemi psicologici che per mesi hanno riempito la stampa sono IMHO e ripeto IMHO relativi,
perchè se hai problemi non hai quei numeri,
se guardi i numeri di melandri.....

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi