aiuto passaggio di proprietà!!!

Aperto da france92, Aprile 09, 2015, 10:36:24

Homer

Citazione di: Mark Mc Cormick il Aprile 11, 2015, 10:23:35
il proprietario ti è sicuramente venuto molto incontro

Ha la faccia tutta bianca...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

france92

;D ;D ;D

lavata, dentro (quasi soddisfatto, devo utilizzare solo prodotti migliori) e fuori (c'è da lavorarci...ma non è malaccio)...
e subito messi gli Xeno 5000k...in un ora li ho smontati dalla Fiesta e li ho montati sulla grifona...si smonta facilmente ;D
XC90...auto definitiva! :D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Fai una foto frontale del cruscotto/ plancia
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Scura con interni chiari ... la claaaasse ... molto bella, complimenti ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Eeeehh, una cabrio con 4 posti comodi è sempre una gran macchina.  :D

E' la tipologia di macchina piu' sensata dopo il SUV.  :P ;D

france92

grazie grazie ;D ;D ;D ;D

sono nella piena fase in cui, quando passo accanto alle vetrine, mi giro a guardare il riflesso  ;D

ecco la foto del cruscotto per  Kaiser..

THE KAISER

Ma deve proprio piacerti poco, prima lo fotografi  da lontano lato passeggero , poi altrettanto lontano dall'alto :P
M grazie comunque, era x rimebrare i tempi della mia prima auto... Una Saab x l'appunto 8)
Mi esaltava un sacco il manometro del turbo, che saliva accompagnato dal fischio prepotente e dalla spinta poderosa del sedile

france92

Citazione di: THE KAISER il Aprile 15, 2015, 00:05:51
Ma deve proprio piacerti poco, prima lo fotografi  da lontano lato passeggero , poi altrettanto lontano dall'alto :P
M grazie comunque, era x rimebrare i tempi della mia prima auto... Una Saab x l'appunto 8)
Mi esaltava un sacco il manometro del turbo, che saliva accompagnato dal fischio prepotente e dalla spinta poderosa del sedile

ahhhh ma intendevi il quadro strumenti!!! pensavo la plancia in genere...comunque, la mia non ce l'ha nemmeno il manometro del turbo :'( ...era solo sulla TTiD 180cv....la mia è la sfigatella da 150!

niu

altro problema sui passaggi....

molte assi online vogliono già il passaggio a libretto per assicurarti il mezzo ....

Homer

Citazione di: dogui il Aprile 16, 2015, 00:42:29
altro problema sui passaggi....

molte assi online vogliono già il passaggio a libretto per assicurarti il mezzo ....

Vero ma in orario di lavoro l'emissione è immediata...quando ho preso la civic ho fatto il trapasso in agenzia alle 6 di sera, ho fatto foto del libretto aggiornato, mandata via mail a quixa e il tempo di andare a casa del venditore avevo in posta il tagliando provvisorio...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: france92 il Aprile 16, 2015, 00:26:23
ahhhh ma intendevi il quadro strumenti!!! pensavo la plancia in genere...comunque, la mia non ce l'ha nemmeno il manometro del turbo :'( ...era solo sulla TTiD 180cv....la mia è la sfigatella da 150!

Ma... non avevo capito che fosse diesel !  >:(

Credevo fosse la turbobenza.

Ritiro tutto: che cesso di macchina !  :P ;D

ChB

Citazione di: mauring il Aprile 16, 2015, 08:53:36
Ma... non avevo capito che fosse diesel !  >:(

Credevo fosse la turbobenza.

Ritiro tutto: che cesso di macchina !  :P ;D

Non è che non avevi capito ... non ti ricordavi ... l'età fa scherzi anche a te :P

Aveva chiesto consigli su una cabrio 4 posti comoda ... e Diesel ;D ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=54801.msg1249670#msg1249670
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)