Consumi Peugeot 207 1.4

Aperto da mauring, Aprile 02, 2015, 15:42:34

&re@

mauring

Sul Peugeot c'è gente che ha fumato la testa a 30.000, 50.000, 70.000 ...  :-X :-X

Emi

vabbhe dai la macchina l'ha scelta lui senza ascoltare i tuoi consigli,
ma dopo l'inculata del gasista che gli hai consigliato tu è difficile dargli torto :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Maggio 20, 2015, 10:42:15
mah quello non è detto...il 1.2 Fiat su Punto I viaggiava su quelle medie

no... se non mi ricordo male il punto di non ritorno erano i 60/70'000km... ed in fatti a me successe più o meno a quel km-aggio...

oscar

si ma una volta bruciate le teste la prima volta passeranno in garanzia, ma alla seconda volta che capita e si rifà a proprie spese non basta montare materiali migliori?

tanti installatori di gpl insistevano che i toyota esplodevano, poi qualcuno ci ha fatto 300 mila col gpl

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Patarix

Stando ad un parente a cui 13 anni fa abbiamo venduto un'Audi 100 2.0 E 16v del 1992, é stata la migliore auto a Gas che abbia mai avuto. Venduta con quasi 200mila km, se ne é fatti altri 500mila a Gas, sempre su strade di montagna, tutti i giorni, sfruttando la meccanica. Zero problemi, solo manutenzione ordinaria ( fatta in maniera "approssimativa e disordinata", stando all'altro parente :D).

É stata rottamata con oltre 700mila km circa 4 settimane fa; non per problemi al motore (andava ancora come un orologio), ma proprio per averla trascurata per troppo tempo, c'erano troppe cose da cambiare (andava tutta riverniciata, da rifare tutti i sedili, ecc.) che superavano di gran lunga il valore dell'auto in se.

Sempre l'altro parente ha una VW Touran 2.0 Tdi del 2007....con 485mila km....perfetta, in tutto, al punto tale che quando ci sono salito inizialmente pensavo che i km fossero 48mila... ;D
Panama: "Where the World meets"

ChB

Ale ... adesso, però, vai a confessarti ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

jimb0

Citazione di: Patarix il Maggio 21, 2015, 20:36:07
É stata rottamata con oltre 700mila km circa
VW Touran 2.0 Tdi del 2007....con 485mila km....

ma a panama quanto cazz di tempo ci passate in macchina?!?

Patarix

Citazione di: jimb0 il Maggio 22, 2015, 12:23:46
ma a panama quanto cazz di tempo ci passate in macchina?!?

I parenti sono in Italia, ero la i primi di Maggio. Qui' arrivare a fare con una macchina piú di 300mila km é assai difficile, si autodistrugge prima ;D

oscar

A. Senna

Homer

non ci credo manco se me lo giura Papa Francesco che quegli interni hanno 650mila km...è impossibile!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

ricordo che gli interni delle mercedes di quel periodo tenevano botta molto bene. però effettivamente per 650000 sembrano davvero troppo belli.

almeno gli anteriori e il volante dovrebbero essere più consumati.

A. Senna

Patarix

Non é da escludere che sia stata usata molto in autostrada, dove si fanno tantissimi km in rapporto al "consumo"degli interni.

Phormula

Dipende. La società di NCC da cui mi servo tiene le auto almeno per 500 mila km. Le Mercedes arrivano in fondo bene, le Audi un po' meno, evidentemente si tradisce l'origine VW di alcuni particolari. Conta molto il tipo di strada, che influenza le ore di guida effettive e l'usura di volante, pedali e cambio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.