New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

Mifune

Citazione di: Phormula il Gennaio 14, 2016, 14:18:21
Il che conferma la mia teoria in base alla quale siamo tutti premium fin che paga l'azienda.
Nel momento in cui l'azienda dice "Punto bianca modello base, prendere o lasciare", è sempre meglio prendere che pagare di tasca propria.
bhè oddio,
l'azienda ha convenzioni particolari con alcuni brand, mi hanno chiesto tra i brand cosa preferivo e visto che volevo un SUV le alternative erano
Kadjar
Q3
Kuga
Tiguan

Scartata la Q3 perchè troppo piccola,
Kadjar in quanto automatica esiste solo 1.5 e non Integrale
Tiguan, visto che ne avevo bisogno subito non volevo un modello Vecchio tra 1 mese..
rimane Kuga che tra l'altro mi piace, in allestimento Titanium con un po' di pacchetti.
il listino alla fine era uguale a quello della 3er che avevo prima, ma lo sconto ( visto che qui acquistano le auto ) era superiore al 20%
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

pino

Citazione di: ChB il Gennaio 14, 2016, 15:04:21
Veramente, il detto usava altre parole ... ma il senso è quello ;D ;D ;D ;D

;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

RockDj

Il che conferma la mia teoria in base alla quale siamo tutti premium fin che paga l'azienda.
Nel momento in cui l'azienda dice "Punto bianca modello base, prendere o lasciare", è sempre meglio prendere che pagare di tasca propria.
Piuttosto di niente, è meglio piuttosto  :D

Emi

se non li fornisse l'azienda tutti i possessori di aifon avrebbero un lumia 640.... :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2016, 17:04:24
se non li fornisse l'azienda tutti i possessori di aifon avrebbero un lumia 640.... :P :P

Solo perché devono gestire intere colonne di file Excel con macro e pivot   ;D

Emi

Io ormai excel non lo concepisco senza pivot ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2016, 21:06:53

Ma in realtà  a cosa servono le pivot se posso replicare la tabella di partenza rifomattandola in fogli di lavoro diversi??

Io le pivot le comprendo solo per analisi no uso operativo

Mifune

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2016, 21:06:53

Vedi che abbiamo qualcosa in comune  ;D ;D ;D

Emi

Con le pivot aggreghi i dati e fai analisi di ogni tipo
Io le uso anche con file di due colonne.....

Phormula

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2016, 17:04:24

Si, è un classico.
Non è il primo che vedo andare in pensione (o cambiare lavoro passando ad una azienda che non ti offre la macchina aziendale) e fare scelte ben diverse quando i soldini li deve tirar fuori di tasca propria.

Nell'azienda precedente avevo un collega che il premium, la classe, le altre sono solo macchine da barboni, ...  si è pure incavolato quando lo hanno "declassato" dall'A6/Classe E all'A4/Serie 3.
Poi è andato in pensione, ha saputo che non poteva riscattare la BMW Serie 3 che aveva in uso, e si è comprato una Toyota Avensis berlina. :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Vabbè ma, premesso che non ho mai avuto una macchina aziendale, cosa ci trovate di così strano?

Mifune

Citazione di: &re@ il Gennaio 15, 2016, 13:35:37
Vabbè ma, premesso che non ho mai avuto una macchina aziendale, cosa ci trovate di così strano?

Invidia   ;D ;D

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Mifune il Gennaio 15, 2016, 14:04:23
Invidia   ;D ;D

Invidia de che?
a fare i finocchi col culo degli altri sono tutti buoni, basta ammettere che si è premium con le tasche degli altri ;)

&re@

Se la macchina è aziendale, c'è poco da ammettere... premium o non premium, sempre le tasche degli altri sono ???
Chiunque cerca di prendere il massimo che riesce, anche come benefit. Nessuno rifiuterebbe una macchina "aggratis", se è "premium" tanto meglio, mi sembra che stiate montando una questione sul niente.