New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

superpyno

Homer

Citazione di: Superpyno il Gennaio 13, 2016, 13:32:29
Quindi?
;D

Minchia c'è gente che non ha dormito tutto il weekend per l'attesa
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Scherzi? Sono giorni che digito su Google: suv, world car, automatica, integrale!
Dai....i nuovi arrivi sono sempre belli!

niu

Emi

Non resisto piu ti prego di qualcosa!! Non riesco a fare altro se non pensare a quale macchina sia....sperando che sia compatibile con aifon
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

MarzulLaurus

Mifune

MarzulLaurus

No,ma la battuta era divertente... ;D

Mifune

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 14, 2016, 09:39:23
No,ma la battuta era divertente... ;D

Bhè siete più pungenti delle puntine nel letto  ;D ;D

Emi

Citazione di: Mifune il Gennaio 14, 2016, 10:49:17
Bhè siete più pungenti delle puntine nel letto  ;D ;D

devi solo accettare il tuo dounsize di immagine e appil dovuto a carenza di elica
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2016, 12:06:59
devi solo accettare il tuo dounsize di immagine e appil dovuto a carenza di elica

sono diventato un barbone nel farmi prendere un Suv generalista....
;D ;D

Phormula

Il che conferma la mia teoria in base alla quale siamo tutti premium fin che paga l'azienda.
Nel momento in cui l'azienda dice "Punto bianca modello base, prendere o lasciare", è sempre meglio prendere che pagare di tasca propria.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: Phormula il Gennaio 14, 2016, 14:18:21
Il che conferma la mia teoria in base alla quale siamo tutti premium fin che paga l'azienda.

Veramente, il detto usava altre parole ... ma il senso è quello ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)