New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

Blaze

Bella davvero...esteticamente un passo avanti enorme rispetto al cayenne... E la reputo bella anche rispetto all'intero mercato....

Auguroni!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Citazione di: ChB il Luglio 01, 2015, 17:18:11
Pensavo fosse la classica boiata, ma in effetti è comodo il sistema "follow me at home" ;)
È talmente una figata che io l'ho disattivato :P

Emi

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2015, 08:12:00

e no casso
cosi quando posteggi tutti vedono che macchina hai anche dopo che ti sei allontanato :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

A maggior ragione (nel mio caso)! ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2015, 08:12:00

Esatto.  ;D

Anche la Jeep ha quella cagata, che funziona così: arrivi coi fari accesi, spegni il motore, spegni i fari, e loro invece rimangono accesi per un tot di tempo, facendomi salire il nervoso.

Per spegnerli sul serio devo riaccenderli e poi rispegnerli.

Trovassi il modo di disattivarlo per sempre lo farei subito. Per una volta ogni 5 anni che mi dovesse servire, ci sono 2000 volte in cui mi rompe le balle.

&re@

Nell'Altea, mi pare che si accendano quando chiudi la macchina e quando la apri, ma francamente non ne sono sicuro, li ho disattivati appena comprata.

Ho fatto disattivare anche la cagata dei fendinebbia che si accendono in curva, ma quello l'ha dovuto fare l'officina, non c'è nel menu.

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2015, 10:21:06
Ho fatto disattivare anche la cagata dei fendinebbia che si accendono in curva, ma quello l'ha dovuto fare l'officina, non c'è nel menu.

Perche' ? ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Perché ritengo che non serva a niente, consuma solo lampadine e energia.
A parte che i fendi illuminano talmente vicino che l'aiuto è nullo, e comunque se la strada è buia, i fendi posso anche accenderli io...

Poi sono ridicole le macchine con un fendi acceso quando svoltano (magari di giorno, solo perché hanno le luci accese).

mauring

Penso che facciano anche durare meno le lampadine.

&re@

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 02, 2015, 10:25:41
Perché ritengo che non serva a niente, consuma solo lampadine e energia.
A parte che i fendi illuminano talmente vicino che l'aiuto è nullo, e comunque se la strada è buia, i fendi posso anche accenderli io...

Poi sono ridicole le macchine con un fendi acceso quando svoltano (magari di giorno, solo perché hanno le luci accese).

Ah ok... si si in generale concordo... non so se farei pero' la fatica di disattivarlo  ;D

Immagino pero' quanto soffri per il consumo delle frecce  :P ;D

&re@

In effetti, il ragazzo che mi fece il lavoro (in preconsegna), mi disse "non l'avevo mai trovato uno che mi chiedesse di fare 'sta roba, sono diventato stronzo a capire come si faceva" ;D
Penso che una qualunque altra officina mi avrebbe mandato affanculo senza passare dal via ;D

Quanto alle frecce... se sono fermo al semaforo rosso, sì la freccia la accendo solo quando diventa verde, o poco prima :P (per esempio quando si accende il giallo per i pedoni) specialmente con la moto. 8)

&re@

Sono talmente attento alla salute dell'impianto elettrico, che avevo trovato anche un bellissimo voltmetro/amperometro/termometro + doppia presa USB da accendisigari, volevo regalarlo alla Roberta per la Panda, ma ho colto che avrebbe preferito un anello, valle a capire le donne ;D ;D ;D

Ve' che bella!

http://www.miniinthebox.com/it/5v-3-1a-dual-usb-tensione-di-visualizzazione-caricabatteria-da-auto-temperatura-e-corrente_p2219396.html

(peggio per lei, la uso nel Pug :P  ;D ;D )

alura

&re@