New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 30, 2015, 11:35:53
Beh non è solo campanilismo, hanno proprio vincoli di produzione differenti.

è come paragonare una fiat ad una ferrari......
ChB ritira la boiata pazzesca che hai detto!!  ;D ;D :o :o

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 30, 2015, 15:41:22
è come paragonare una fiat ad una ferrari......
ChB ritira la boiata pazzesca che hai detto!!  ;D ;D :o :o

Quale boiata, scusa?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2015, 15:42:29
Quale boiata, scusa?

sulle differenze tra grana e parmigiano

&re@

Ha solo parlato di querelle, mica ha detto che sono uguali ???

alura

e' nervosetto dogui in questi giorni... :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 30, 2015, 15:57:29
Ha solo parlato di querelle, mica ha detto che sono uguali ???

una querelle è una lite... io dico che non ci può essere lite tra due prodotti agli antipodi come prezzo/posizionamento/gusto.

Uno è un prodotto da market , l'altro un campione del gusto.

ChB

Citazione di: dogui il Giugno 30, 2015, 16:05:21
una querelle è una lite... io dico che non ci può essere lite tra due prodotti agli antipodi come prezzo/posizionamento/gusto.

Uno è un prodotto da market , l'altro un campione del gusto.

Era una discussione arrivata al secondo grand cru classé, attaccato il terzo o quarto assaggio di formaggio differente, e mi diceva qualcosa riguardo il reggiano e il padano, insomma ... gabola di una provincia che "usurperebbe" l'altra ... discussa con il produttore, di montagna, del formaggio che stavamo gustando. Probabilmente non ricordo bene, ma i formaggi erano ottimi ...

Quindi, rump mia i ball :P

Non vuol dire solo lite, ma contesa, controversia, disputa, spesso a carattere scherzoso ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

niu

Citazione di: ChB il Giugno 30, 2015, 16:10:25
Era una discussione arrivata al secondo grand cru classé, attaccato il terzo o quarto assaggio di formaggio differente, e mi diceva qualcosa riguardo il reggiano e il padano, insomma ... gabola di una provincia che "usurperebbe" l'altra ... discussa con il produttore, di montagna, del formaggio che stavamo gustando. Probabilmente non ricordo bene, ma i formaggi erano ottimi ...

Quindi, rump mia i ball :P

Non vuol dire solo lite, ma contesa, controversia, disputa, spesso a carattere scherzoso ...

Mai scherzare coi campanili e coi prodotti, poi si travisa!  ;D ;D

superpyno

E' una pura figata mettere nello stesso tavolo produttori di diverse zone!
Di qualunque prodotto!

ChB in questi giorni sto provando i vini di Domaine Charlopin-Parizot e mi sa che domani festeggio con una di queste!

ChB

Citazione di: Superpyno il Giugno 30, 2015, 17:34:56
ChB in questi giorni sto provando i vini di Domaine Charlopin-Parizot e mi sa che domani festeggio con una di queste!

Ho in cantina, per il club des sommeliers, pommard 2008 e gevrey-chambertin 2008 di Philippe ... gli hanno dedicato un articolone sulla RVF circa un anno fa o poco più ... poi dimmi, anche in pm ;)

Fra due settimane sarò attorniato dai vigneti de La Tour du Bon, Tempier, Bunan oltre che trovare le perle di Château Simone ;D

superpyno

Eccomi!
Ne ho fatte solo un paio al volo, poi con più calma fotografo più particolari.

alura

Spettacolo ! Congratulazioni !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

dietro è strafigherrima. L'unico SUV che al momento comprerei.

ma ti hanno fregato che non hai i 4 (bruttissimi) led nel faro anteriore?

ChB

Peccato il colore :P ;D

Santé e complimenti ;)

superpyno

Citazione di: MRC il Luglio 01, 2015, 15:42:05
dietro è strafigherrima. L'unico SUV che al momento comprerei.

ma ti hanno fregato che non hai i 4 (bruttissimi) led nel faro anteriore?

Ci sono ci sono. Sono di default.