New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

Emi

Citazione di: tappo il Aprile 08, 2015, 13:58:44
lasciamo perdere il rapporto tra tedeschi e il cappuccino  :-X Io ho la sfortuna di passare ogni estate con una famiglia tedesca :-X :-X In pizzeria l'ultima volta si sono rifiutati di portare il cappuccino dopo la pizza  ;D ;D ;D

E i tedeschi hanno comprato la pizzeria e poi li hanno licenziati?? ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Aprile 09, 2015, 06:54:17

;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: Emi il Aprile 09, 2015, 06:54:17

gli OT del pistone sono la sola ragione per cui continuo a scrivere qui, in un mondo di auto piatte e tutte uguali se non ci fossero gli OT potremmo chiudere il forum ;D

alura

Citazione di: MRC il Aprile 09, 2015, 08:32:11
gli OT del pistone sono la sola ragione per cui continuo a scrivere qui, in un mondo di auto turbodiesel, piatte e tutte uguali se non ci fossero gli OT potremmo chiudere il forum ;D

fixed for you ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

MRC

Citazione di: alura il Aprile 09, 2015, 08:33:30
fixed for you ;D

quelle non sono piatte, dai 1500 ai 1560 tirano che è una bellezza ;D ;D

alura

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Aprile 09, 2015, 08:32:11
gli OT del pistone sono la sola ragione per cui continuo a scrivere qui, in un mondo di auto AUDI TURBODIESEL piatte e tutte uguali se non ci fossero gli OT potremmo chiudere il forum ;D

Giusto per addentrarci meglio nel mondo di mrc... ;D

superpyno

superpyno

Novità del giorno.
Raccomandata con ricevuta di ritorno di Porsche ricevuta oggi in cui mi si comunica che le auto con quota produttiva da maggio in poi verranno consegnate con specifiche 2016.
Si tratta di un pacchetto di miglioramenti estetici, meccanici e di software che saranno del model year 2016.
In soldoni mi è stato spiegato che saranno aggiornamenti software per navi e cambio, dettagli estetici interni ed esterni nel frontale.
In più l'inserimento tra le dotazioni di serie dell'avviso di cambio corsia, che abbinato al cruise control adattativo dev'essere una figata.

Ho già detto a Giorgio che non me la consegneranno a benzina nonostante i cambiamenti in corsa...piuttosto in salone c'è un Macan Turbo quasi full optional, giugno 2014, 20.000 km a 85.000 euro.
Se qualcuno fosse interessato...

Homer

Se mi fanno il 95% di sconto la prendo!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Aprile 10, 2015, 19:28:23
Se mi fanno il 95% di sconto la prendo!

possiamo fare un gruppo d'acquisto  ;D

superpyno

E' bello! Bianco però e cerchio da 21".
Sostituita con un bolide che arriva prossima settimana.
Michael il venditore mi chiama per vederlo, ma non mi ha detto che cos'è.
Solo che la Turbo è stata presa per ingannare l'attesa....

:o

mauring

Hanno aggiornato il software di gestione della scaletta automatica, perché a volte usciva in corsa.  ;D

superpyno

Giusto! Il Sality System!!!

;D