New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

superpyno

Citazione di: dogui il Aprile 07, 2015, 07:38:24
maddai quelle cose ti danno solo rogne..
Piuttosto dove l'hai presa su da te o hai girato?
E fatti provare un 991  ;D ;D

Ho provato a girare, ma ti rimandano sempre a Bolzano.
In ogni caso alla fine il trattamento migliore l'ho avuto qui.

Era solo curiosità per ingannare l'attesa Jacopo, so che ci sono problemi di garanzia e via dicendo e poi non devo andarci
in pista.

superpyno

Citazione di: mauring il Aprile 07, 2015, 09:23:55
E che è ? Un camper ?  :o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Un po' di ironia senza prendere in giro nessuno, ma effettivamente su suv un po' più grandi noi diversamente alti ci dobbiamo arrampicare!
Questo è davvero basso e le mie gambe dovrebbero farcela ancora per un po'.

oscar

il macan è davvero molto bellino. dovrebbe essere anche niente male meccanicamente. però i cerchi da 20!! :o :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

mauring

Ah ah, pensando a tutte le cagate elettriche che montano sulle macchine oggi, ci avevo pure creduto !   :-[ ;D ;D ;D

Comunque puoi ricorrere al fai-da-te:

https://www.youtube.com/watch?v=N62D2MbRTtE

https://www.youtube.com/v/N62D2MbRTtE

oscar

bè i predellini sono una cosa molto comoda, specialmente se capita di usare il suv nel fango. però i kit ufficiali di solito hanno prezzi allucinanti e sono di bassa qualità.

qualsiasi meccanico dovrebbe essere in grado di farne un paio in tubolare verniciati con bicomponente in modo da non graffiarsi. sono utili in fuoristrada per ridurre i danni al sottoporta.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

superpyno

Citazione di: mauring il Aprile 07, 2015, 13:53:30
Ah ah, pensando a tutte le cagate elettriche che montano sulle macchine oggi, ci avevo pure creduto !   :-[ ;D ;D ;D

Comunque puoi ricorrere al fai-da-te:

Ma noooooooo!!!
Ha creduto davvero al Porsche Sality System?

:D

mauring

Citazione di: Superpyno il Aprile 07, 2015, 14:12:31
Ma noooooooo!!!
Ha creduto davvero al Porsche Sality System?

:D

C'era quel "Sality" che mi suonava un po' maccheronico  ;D, ma ormai non mi meraviglio piu' di niente e sono molto poco aggiornato sulle modernità, quindi la scaletta automatica su una Porsche ci poteva pure stare.  ;D

superpyno

Raven

questa è la Piston's Legends
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

superpyno

Citazione di: oscar il Aprile 07, 2015, 13:52:34
il macan è davvero molto bellino. dovrebbe essere anche niente male meccanicamente. però i cerchi da 20!! :o :o

Ha un passaruota enorme e trovavo i 21" abominevoli.
I 20" col disegno RS sono accettabili ed esteticamente mi piacciono moltissimo.
Oltretutto hanno un gran comportamento su strada.
Visto che ho messo i 18" sul Touring e me ne ero pentito subito, adesso ho fatto la scelta contraria.

niu

Consegna 120gg  nenache malaccio !

Ritiri in concessionario o fai la figata di andarlo a ritirare in Fabbrica??  ;) ;)

superpyno

tappo

Citazione di: dogui il Aprile 07, 2015, 15:29:54

Ritiri in concessionario o fai la figata di andarlo a ritirare in Fabbrica??  ;) ;)

io l'ho ritirata in concessionaria a Stoccarda la mia ex 997..... Niente visita, ma ci ho guadagnato un pieno, lavaggio auto, cappuccino e pasticcini e mi hanno fatto "auscultare" il rombo di una Porsche GT  ;D

Pino complimenti, anche se per i miei gusti una porsche non deve essere più alta di 1 metro e mezzo  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

superpyno

Citazione di: tappo il Aprile 07, 2015, 17:40:31
io l'ho ritirata in concessionaria a Stoccarda la mia ex 997..... Niente visita, ma ci ho guadagnato un pieno, lavaggio auto, cappuccino e pasticcini e mi hanno fatto "auscultare" il rombo di una Porsche GT  ;D

Pino complimenti, anche se per i miei gusti una porsche non deve essere più alta di 1 metro e mezzo  ;D

Come darti torto! Oggi abbiamo ritirato quella di mio padre dopo una bella messa a punto. Gira come un orologio per avere 30 anni!

Homer

Citazione di: tappo il Aprile 07, 2015, 17:40:31

Guadagnato? Hai pagato un millino per la consegna in fabbrica piu il viaggio... :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023