5,18m, sotto i 1678 kg di peso...beccati questa Audi....

Aperto da saturn_v, Aprile 01, 2015, 08:36:28

ChB

Citazione di: saturn_v il Maggio 10, 2015, 08:28:14
E chi te l'ha detto?? Audi e' di lusso in USA altro che....la A4 e' gia' considerata entry level luxury....

L'hai detto tu ...

Citazione di: saturn_v il Aprile 24, 2015, 22:20:26
Mi piacciono molto comunque (parlo in generale) i richiami al mercato Americano "a geometria variabile".....quando si parla ad esempio delle ottime vendite di BMW, Mercedes o Porsche "lo vedi gli Americani anche amano le cose Europee" se invece si discute sul successo di altri prodotti "non ne capiscono niente, le solite cavolate Americane"...

Sara' che semplicemente c'e' un mercato con piu' scelta e meno gente con i paraocchi?? E con questo non voglio insultare nessun brand specifico ma parlo in generale di meno attitudine ad "omologarsi"....

Battuta X ChB e Dogui

Si l'Audi qui e' considerata sotto BMW, Mercedes ed anche Lexus, fatevene una ragione  ;D ;D :D :P :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

saturn_v

Citazione di: ChB il Maggio 10, 2015, 20:01:57
L'hai detto tu ...

Certo, come forza del brand e' considerata sotto ma non e' che significa che non sia un'auto di lusso.....una Hyundai Genesis e' un'auto di lusso ma il brand Hyundai non ha certo la forza di Audi, BMW o Mercedes....una cosa e' essere auto di lusso un'altra e' la forza del brand...

ChB

Citazione di: saturn_v il Maggio 11, 2015, 08:36:12

Certo, come forza del brand e' considerata sotto ma non e' che significa che non sia un'auto di lusso.....una Hyundai Genesis e' un'auto di lusso ma il brand Hyundai non ha certo la forza di Audi, BMW o Mercedes....una cosa e' essere auto di lusso un'altra e' la forza del brand...

Un grande ... come le rigiri tu :o ;D ... da come scrivi, si può intendere tutto e il contrario di tutto ... mi rimane sempre un dubbio:

Citazione di: ChB il Maggio 09, 2015, 20:42:51
... comunque, a ben vedere, devo ancora capire il senso del titolo della discussione ::)

... tutta una serie di "chi compra Audi è ...", "banali", "noiose" ... ma appena c'è da fare un confronto salta sempre fuori ... mah ... coerenza, dove sei? sarà che se porto una notizia, la riporto e basta senza aggiungere "Caia, beccati questo" oppure "Sempronia, vai a nasconderti" o "Caia, ladra di definizioni" ... mi limito ai fatti ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 09:04:42
... tutta una serie di "chi compra Audi è ...", "banali", "noiose" ... ma appena c'è da fare un confronto salta sempre fuori ... mah ... coerenza, dove sei? sarà che se porto una notizia, la riporto e basta senza aggiungere "Caia, beccati questo" oppure "Sempronia, vai a nasconderti" o "Caia, ladra di definizioni" ... mi limito ai fatti ::)

lo sai che sei una piattola vero?  :P :P :P :P :P :P :P ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Ah per la cronaca...visto che fai sempre il precisino...hai sbagliato foto nel tuo avatar...dovresti metterci questa

8) 8) 8)

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2015, 09:10:32
Ah per la cronaca...visto che fai sempre il precisino...hai sbagliato foto nel tuo avatar...dovresti metterci questa

8) 8) 8)

... ma è una 3x2 :P

ChB

Citazione di: Homer il Maggio 11, 2015, 09:08:56
lo sai che sei una piattola vero?  :P :P :P :P :P :P :P ;D

... mi sento a mio agio, qui ... cambian gli stemmi sul carapace, ma siam tutti uguali ::) :P

alura

Si dai, basta su... dobbiamo aggiungere nel regolamente un massimo di 4 botta e risposta per argomento :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 11, 2015, 09:13:53
Si dai, basta su... dobbiamo aggiungere nel regolamente un massimo di 4 botta e risposta per argomento :P

Cavolo, vedo che non dovrei scrivere visti i sensi dell'articolo 2 :o :o :o :o :o

È stato bello ... :'(

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: alura il Maggio 11, 2015, 09:13:53

Esiste un regolamento qui?
:P :P :P ;D ;D ;D

saturn_v

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 09:04:42
Un grande ... come le rigiri tu :o ;D ... da come scrivi, si può intendere tutto e il contrario di tutto ... mi rimane sempre un dubbio:

"Chi compra Audi e'......." non l'ho mai detto, per me sono banali e noiose ad altri piacciono...per il resto non rigiro niente, mi pare che la differenza tra "essere auto di lusso" e "forza del brand" sia molto chiara...

ChB

Citazione di: saturn_v il Maggio 11, 2015, 15:55:57
"Chi compra Audi e'......." non l'ho mai detto, per me sono banali e noiose ad altri piacciono...per il resto non rigiro niente, mi pare che la differenza tra "essere auto di lusso" e "forza del brand" sia molto chiara...

Ma in tutto questo, il senso del titolo?

Homer

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 16:08:43

se avesse scritto nel titolo "cadillac salcazzo" non l'avrebbe aperto nessuno  :P

saturn_v

Citazione di: ChB il Maggio 11, 2015, 16:08:43

Semplice, Audi pubblicizza ampiamente i suoi sforzi sulla riduzione del peso...e' una delle peculiarita' tecniche del marchio...