Formula 1 Sepang

Aperto da baranzo, Marzo 27, 2015, 10:27:27

MarzulLaurus

chi lo sa se al tg1 faranno un servizio lievemente meno indegno delle 4 o 5 parole dedicate ieri alla prima fila di vettel...  ::) ::) ::)

MRC

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2015, 10:47:41
Questa è stata La gara...strategia perfetta, macchina perfetta, pilota perfetto...era l'unico modo per tornare lassu. Gara comunque bellissima indipendentemente dal risultato...finalmente si battaglia per la vittoria e non solo per il terzo posto, e anche dietro grandi battaglie...deludenti red bull e come previsto le mclaren ma sti nuovi ragazzini sono tremendi...verstappen, sainz...williams siconferma terza forza ma il distacco è grosso. Grandissima rimonta di kimi, non era facile...

quoto tutto, gara veramente divertente. Finalmente!

tappo

Bella gara... e la differenza tra Alonso, che si limitava a fare il suo "lavoro", e Vettel, che, oltre a sviluppare l'auto, riesce a fare anche squadra, si inizia a vedere ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Marzo 29, 2015, 11:32:29
Bella gara... e la differenza tra Alonso, che si limitava a fare il suo "lavoro", e Vettel, che, oltre a sviluppare l'auto, riesce a fare anche squadra, si inizia a vedere ;)

Non è vero, alonso è un grande collaudatore. È cambiata tutta la squadra. Mr Wellcome è un grande e poi Allison ragazzi le macchine le sa fare eccome...ma è tutto il team a esser stato stravolto. Criticatemi Marchionne...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Homer

&re@

Homer

superpyno

Magnifico! Poi seguirla con Vanzini e Genè, l'interattività Sky e whatszappando con un vero appassionato esperto è stato una figata!!!!
Mi viene ancora il vomito a ripensare alle telecronache Rai...
Bel campionato!
Eddie Jordan che prende per il culo Rosberg sul podio in diretta è stata una magia!

MRC

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2015, 11:46:01
Non è vero, alonso è un grande collaudatore. È cambiata tutta la squadra. Mr Wellcome è un grande e poi Allison ragazzi le macchine le sa fare eccome...ma è tutto il team a esser stato stravolto. Criticatemi Marchionne...

Era chiaro anche ai tifosi che il greco e latino fry andavano licenziati ormai da almeno 2 anni, basta soltanto farlo, cosa che ne domenicali ne mattiacci ne Montezemolo erano capaci di fare.

abrasda

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2015, 11:46:01

attendiamo le prossime gare....
cmq difficile da fuori dire cosa sia cambiato nella squadra e di chi sia il merito...la GS è uno dei segreti meglio custoditi che ci siano

io ammetto che nn seguo piu'....
pero' mi ha colpito molto la loro tranquillità nelle ultime settimane a sensazione....
due settimane fa un mio amico di gs responsabile della parte kers era a sciare 3 o 4 giorni....bohh
o l'hanno messo a pulire i box a seguito dei risultati 2014 o quest'anno sono tranquilli del lavoro svolto

superpyno

Più leggo cose in altri ambiti e più la mia opinione su Montezuma peggiora.
E già partiva da un livello piuttosto basso...

abrasda

Citazione di: Superpyno il Marzo 29, 2015, 12:15:57
Più leggo cose in altri ambiti e più la mia opinione su Montezuma peggiora.
E già partiva da un livello piuttosto basso...

ricorda come era la Ferrari prima di lui ....sia a livello produzione che gs

probabilmente è stato uno dei suoi migliori risultati di tutta la sua carriera lavorativa
certo un cambio dopo 20 anni è salutare

&re@

Citazione di: Homer il Marzo 29, 2015, 11:59:19
Guarda la replica è stata bellissima!
Eh, mi sa che dovremo uscire invece :(
Dopo avere passato in moto il pomeriggio di ieri e la mattina di oggi, se provo a dire a mia moglie che voglio guardare il GP, rischio l'amputazione di qualche estremità ;D

ChS

La produzione GT con la Ges non c'entra un tubo, intanto. Montezemolo ha portato la Ferrari a dei vertici produttivi unici anche se come diceva lui stesso "le Ferrari si vendono da sole". Per il resto è stata vinta una gara che non è di certo un mondiale, si vedrà