Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: MRC il Maggio 12, 2015, 21:46:16
una giornata in cui rimedi una pompa è sempre una giornata da festeggiare ;D :P

Occhio ... ho appena letto una barza, il tipo che dice ho rimediato la prima pompa ... il barista "si festeggia, 20 Pastis" e l'altro "aspetta ... se il gusto non passa col primo, inutile continuare" :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2015, 22:27:39
Occhio ... ho appena letto una barza, il tipo che dice ho rimediato la prima pompa ... Ail barista "si festeggia, 20 Pastis" e l'altro "aspetta ... se il gusto non passa col primo, inutile continuare" :o ;D

;D ;D ;D

alura

presa, sembra tutto in ordine ! speriamo....

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: alura il Maggio 13, 2015, 20:32:23
presa, sembra tutto in ordine ! speriamo....

100 di questi raduni ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

Madbob

Citazione di: ChB il Maggio 13, 2015, 21:24:13
100 di questi raduni ;D

Fai poco lo spiritoso e la prossima volta vedi di venire anche tu!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

J. C.

Citazione di: Mister Sandman il Maggio 13, 2015, 21:25:25
e che e'...?   ???  ;D

E' quello che il guebbo si è infilato prima dell'inchiappettata del responso del meccanico... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Candelette, olio, filtro, liquido radiatore ricevuti !

mauring

Dài, ancora due o tre mesi per far arrivare tutto, poi un mesetto per la manodopera, e per l'inverno ce l'hai a posto !  :P ;D

alura

Citazione di: mauring il Maggio 15, 2015, 15:42:07
Dài, ancora due o tre mesi per far arrivare tutto, poi un mesetto per la manodopera, e per l'inverno ce l'hai a posto !  :P ;D

no no, c'e' tutto ! Io penso che lunedi', se tutto va bene, dovrebbe aver finito  :P

mauring

Citazione di: alura il Maggio 15, 2015, 15:47:36
no no, c'e' tutto ! Io penso che lunedi', se tutto va bene, dovrebbe aver finito  :P

Ah, giusto, monta tutto tuo suocero.

Credevo che dovessero spedirti anche il meccanico.  ;D

alura

alura