Raduno eno-gastronomico

Aperto da Madbob, Marzo 21, 2015, 09:38:34

ChB

4 ... confermato ... 4 Stück = 4 pezzi  e Glükerzen è al plurale ;)

Direi Tedescofoni ... "-filo" ha un'altra accezione, ma dipende sempre in che post scrivi  :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

alura

ChB

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2015, 13:56:13
4 Schwanzstück!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ehm ... andrebbe la "e" finale, d'altronde anche sopra, riportando pedissequamente, l'inserzionista ha scritto sbagliato ... Stück, Stucke ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Alla fine non ho capito che soluzione ha scelto il guebbo.
Marco, cos'hai deciso di fare?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 09, 2015, 13:50:18
Alla fine non ho capito che soluzione ha scelto il guebbo.
Marco, cos'hai deciso di fare?

Riguardo cosa ?

Martedi' vado a prendere la testa usata revisionata. ;)

Emi

Ha deciso per la testa revisionata e per un ripristino, poi come ciliegina ha deciso di sbagliare olio per rifare tutto da capo ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Madbob

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2015, 14:45:09
Ha deciso per la testa revisionata e per un ripristino, poi come ciliegina ha deciso di sbagliare olio per rifare tutto da capo ;D

ROTFL!!!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 09, 2015, 13:55:29
Martedi' vado a prendere la testa usata revisionata. ;)

Scelta giustissima, IMHO  ;)

niu

alura

Citazione di: dogui il Maggio 12, 2015, 18:39:50
presa?

Mi hanno sposta l'appuntamento... domani  ;D

In compenso oggi mi sono arriavati la pompa dell'acqua e la valvola termostatica...

MRC

Citazione di: alura il Maggio 12, 2015, 18:47:59
Mi hanno sposta l'appuntamento... domani  ;D

In compenso oggi mi sono arriavati la pompa dell'acqua e la valvola termostatica...

una giornata in cui rimedi una pompa è sempre una giornata da festeggiare ;D :P