La macchina misteriosa

Aperto da &re@, Marzo 11, 2015, 16:59:40

&re@

O almeno è misteriosa per me.

Guardate in che cazzo di rottame mi sono imbattuto qualche settimana fa. Parcheggiato in un normale parcheggio eh, non è dal rottamaio  :o

Ma che roba è? Non aveva nessuna targhetta per identificarla...

Emi

sembra una vecchissima demio o la prima maruti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

A guardare le foto in rete, direi nessuna delle due ???
(delle tre)

&re@

O meglio, ci sarebbe questa, della Suzuki Alto:

Cazzo è lei ;D

abrasda

&re@

Ma no, la Wagon R è diversa, ha vinto ToniAcca. ;D

TonyH

Una cacata simile poteva essere solo una K-car.....esclusa la Cuore (ne ho vista una 3 porte qualche tempo fa della stessa epoca ed era quasi uguale) poteva essere giusto una Suzuki...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Ti dirò che pensavo più a una Zastava o porcherie del genere, robe da paesi dell'Est (vista anche la targa e le condizioni in cui si trovava...).

Phormula

A giudicare dalla targa deve essere arrivata qui già anziana, probabilmente da qualche paese straniero.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

Sì, dalla foto ridimensionata non si legge bene, ma è targata Romania.

abrasda

e pensare che ci ho lavorato  su una Suzuki maruti alto sesta serie ;D

Mister Sandman

fataturbina

Secondo me è una Daihatsu Tico.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

TonyH

Wikipedia la attribuisce alla Daewoo.
Venduta nei paesi dell'est, quindi potrebbe essere.

Era comunque clone della Suzuki Alto