TB invece del solito TD

Aperto da MRC, Febbraio 23, 2015, 16:14:14

Homer

Citazione di: ChB il Aprile 05, 2015, 11:13:23
... evidentemente, ha avuto degli ottimi maestri, da quando si è iscritto a oggi 8) :P

Non mi pare abbia una audi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2015, 11:49:34
Non mi pare abbia una audi...

Neanche tu, o sommo Maestro ... tutto torna ... panta torna :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Oi oi, me old China, almeno a Pasqua fate i bravi... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Daimsumfate i braci
Chb lo,posso sfanculare solo io
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2015, 16:01:11
Daimsumfate i braci
Chb lo,posso sfanculare solo io

Ok, ora sappiamo che Dogui è a pranzo con Emi. Ed i risultati non sono incoraggianti.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Ma zio fester io è iphone non riusciamo a comunicare
Passerò a Nokia sperando la situazione migliori
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

sperando un giorno di riuscire ad inserire i filmati youtube...adesso è mio il titolo di "imbranato informatico del Pistone"...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

A salire dal baby magari ci si riesce anche col Pandino  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: TonyH il Aprile 07, 2015, 08:03:24
A salire dal baby magari ci si riesce anche col Pandino  :P

quello che mi stupisce è che non abbiano spanciato...per me li han girati a primavera quando c'è pochissima neve, giusti quei 10 cm ormai belli compatti , ma a Sestriere ci ho sciato due volte, più di 20 anni fa...quindi non ho idea ....

TonyH

Il baby è nella conca, con la poca neve di quest'anno lì è tutta sparata.
Se lo giri alla mattina presto è dura, molto dura, non affondi facilmente
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: TonyH il Aprile 07, 2015, 08:21:40
Il baby è nella conca, con la poca neve di quest'anno lì è tutta sparata.
Se lo giri alla mattina presto è dura, molto dura, non affondi facilmente

poca neve? ??? ??? ??? ma se ne son venuti giù a metri...ha nevicato ancora a pasqua!

TonyH

Mercoledì scorso fino al paese era pelato.
E anche alla partenZA delle seggiovie l'erba era ben visibile

Homer

Citazione di: TonyH il Aprile 07, 2015, 09:25:55
Mercoledì scorso fino al paese era pelato.
E anche alla partenZA delle seggiovie l'erba era ben visibile

vabbè adesso siamo anche ad aprile...ma tra febbraio e marzo ne è venuta giù un sacco. E cmq nel weekend ha nevicato anche ad Ala di Stura!

TonyH

Ne è venuta ma faticava a restare, non aveva fatto il fondo a dicembre  ;)
Anche un mesetto fa sulle piste basse era quasi tutta sparata.

Questo al Sestriere, ma ad esempio nel cuneese ne ha fatta ben di più!