quale cabrio 4 posti

Aperto da france92, Gennaio 30, 2015, 15:57:21

J. C.

Citazione di: france92 il Febbraio 02, 2015, 22:48:28
son belle! ma alla "caporala" piace l'A5 cabrio...

Cambia morosa, semplice.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

france92

Citazione di: J. C. il Febbraio 02, 2015, 23:30:33
Cambia morosa, semplice.

le Ex che non gradivano le mie auto...beh...sono diventate ex appunto  ;D ... mitica quella che non sopportava il rombo della Jeep perché svegliava suo padre quando la riaccompagnavo...inutile narrare quante scorribande al limitatore che mi sono fatto sotto casa sua alle 2 di notte dopo averla lasciata ;D ;D ;D

...ma qui parliamo di mia madre...e cambiarla non è tanto semplice ;D
XC90...auto definitiva! :D

ChB

Cambia morosa, semplice.

Nessuno è perfetto ... pensa che c'è gente cui piacciono le tipiche auto da pappone ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: france92 il Febbraio 02, 2015, 22:48:28
son belle! ma alla "caporala" piace l'A5 cabrio...
Cambia morosa, semplice.

France... prestami la morosa la prossima volta che vado a vedere auto...  ;D ;D ;D
alla mia piacciono i suvvetti...   :-X :-X :-X :-X

france92

ragazzi...ve lo dico in toscano...è la macchina pe' la mi mamma!!!!!  ;D

abrasda

Citazione di: france92 il Febbraio 03, 2015, 00:23:17
ragazzi...ve lo dico in toscano...è la macchina pe' la mi mamma!!!!!  ;D

io vadeo di milf e granny ormai! per cui a posto! ;D

mauring

Citazione di: france92 il Febbraio 02, 2015, 23:43:50
...inutile narrare quante scorribande al limitatore che mi sono fatto sotto casa sua alle 2 di notte dopo averla lasciata ;D ;D ;D

Ah , ecco perché l'hai venduta: suo padre aveva giurato vendetta  :o, ed ecco anche perché il nuovo proprietario è scappato nel deserto.  ;D

fabrizio.b

scusa , visto che avete nel mirino l'alfa 159 ...convinci la mamma a fare uno step in più e pigliatevi una bella spider alfa , magari 2.4 Jtd
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

ChB

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 03, 2015, 09:13:53
scusa , visto che avete nel mirino l'alfa 159 ...convinci la mamma a fare uno step in più e pigliatevi una bella spider alfa , magari 2.4 Jtd

La cerca a 4 posti ... bellissima, l'Alfa Spider, ma ... è una 2+0, neanche 2+2 ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

fabrizio.b

due posti secchi , la pubblicità all'epoca del lancio recitava " pensa che bello , non puoi andarci a fare la spesa " . a suo modo geniale
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

france92

Citazione di: ChB il Febbraio 03, 2015, 09:19:15
La cerca a 4 posti ... bellissima, l'Alfa Spider, ma ... è una 2+0, neanche 2+2 ...
esatto...questa 159 è entrata in gioco SOLO per il prezzo e le condizioni...giusto per fare da tampone...
la devo vedere...se dovesse avere gli interni chiari sarebbe immediatamente bocciata!

france92

Citazione di: mauring il Febbraio 03, 2015, 09:12:49
Ah , ecco perché l'hai venduta: suo padre aveva giurato vendetta  :o, ed ecco anche perché il nuovo proprietario è scappato nel deserto.  ;D

esatto ahhahahahahah.....sono passato a Volvo per avere un profilo basso... ;D

pino

Citazione di: france92 il Febbraio 03, 2015, 11:17:12
esatto...questa 159 è entrata in gioco SOLO per il prezzo e le condizioni...giusto per fare da tampone...
la devo vedere...se dovesse avere gli interni chiari sarebbe immediatamente bocciata!

Francesco guarda, questa è la mia http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=45400.0 e non cambierei i suoi interni assolutamente a meno che non parli di interni chiari in stoffa che una volta sporchi son dolori. Ora ho 195000 km e sono ancora come tu li vedi nelle foto
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Febbraio 03, 2015, 12:22:25
Francesco guarda, questa è la mia http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=45400.0 e non cambierei i suoi interni assolutamente a meno che non parli di interni chiari in stoffa che una volta sporchi son dolori. Ora ho 195000 km e sono ancora come tu li vedi nelle foto

Scura e interni in pelle chiari ... sempre azzeccato ed elegante ;)

pino

Citazione di: ChB il Febbraio 03, 2015, 12:55:02
Scura e interni in pelle chiari ... sempre azzeccato ed elegante ;)

Grazie Christian. Sono in effetti molto contento, oltre che per il fatto estetico anche per la praticità e la tenuta nel tempo. Mentre come dicevo a Francesco, gli interni in tessuto chiari sono destinati ad una brutta fine.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign