quale cabrio 4 posti

Aperto da france92, Gennaio 30, 2015, 15:57:21

ChB

Citazione di: pino il Febbraio 03, 2015, 13:04:27
Grazie Christian. Sono in effetti molto contento, oltre che per il fatto estetico anche per la praticità e la tenuta nel tempo. Mentre come dicevo a Francesco, gli interni in tessuto chiari sono destinati ad una brutta fine.

Ma alla fine, vedo anch'io, se ci son sbrodolate, la pelle riesci a pulirla facilmente ... male che vada dai un colpo di Kärcher ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

france92

dunque, pelle chiara si...è fattibile (purché con cruscotto e volante nero, come quella di Pino) ...ma tessuto no...mi rifiuto...già è un dramma tenere pulito l'Alfatex nero della mia 147...figuriamoci quello chiaro...

XC90...auto definitiva! :D

Mifune

Citazione di: france92 il Febbraio 03, 2015, 22:18:42
dunque, pelle chiara si...è fattibile (purché con cruscotto e volante nero, come quella di Pino) ...ma tessuto no...mi rifiuto...già è un dramma tenere pulito l'Alfatex nero della mia 147...figuriamoci quello chiaro...

La 159 Exclusive che avevo era nera con interni chiari, era il tessuto più pregiato, tipo velluto per intenderci.
Beige,,,,,,,ecco si macchiava anche con lo sguardo...e con il tempo avevano perso il loro fascino
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

RockDj

france92

mai e poi mai una Volkswagen varcherà il cancello di casa mia!!!! ;D

e poi, se dovessi prenderla io...dovrei andare in giro con un sacchetto in testa...

france92

trovata...sicuramente dovrei prendere questa!!!
http://ww3.autoscout24.it/classified/265386057?asrc=st|as

sabato vado a provarla e spulciarla per bene!!!!

fabrizio.b

bravo , anche tu la stufa svedese !
se va tutto bene tra due o tre mesi ci incontriamo e facciamo un mini raduno di stufe saab . ovviamente nei prssi di un'ikea per restare in tema !!
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

france92

e con la XC90 a fare da appoggio ;D ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: france92 il Febbraio 12, 2015, 20:15:12
trovata...sicuramente dovrei prendere questa!!!
http://ww3.autoscout24.it/classified/265386057?asrc=st|as

sabato vado a provarla e spulciarla per bene!!!!

Bella ... non è l'accostamento cromatico che più mi entusiasma, ma pare messa bene  ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Febbraio 12, 2015, 20:18:56
bravo , anche tu la stufa svedese !
se va tutto bene tra due o tre mesi ci incontriamo e facciamo un mini raduno di stufe saab . ovviamente nei prssi di un'ikea per restare in tema !!

cuore italiano!

france92

che oggettivamente, era uno dei migliori diesel in circolazione come rapporto prestazioni-affidabilità...

anche si rompe la distribuzione, sacrifichi i martelletti ma salvi le Valvole...

detto questo, avrei preferito una TTiD... ;D

Patarix

Bella, molto bella!!

Citazione di: ChB il Febbraio 12, 2015, 21:11:36
Bella ... non è l'accostamento cromatico che più mi entusiasma, ma pare messa bene  ;)

Quando ho letto i tuoi dubbi sull'accostamento cromatico fra il grigio chiaro fuori e l'interno ho cominciato a pensare il peggio...tipo interni Arancioni, Crema, ecc Ed invece sono neri! ;D Piú classico di cosí si muore ;D
Panama: "Where the World meets"

Emi

Citazione di: Patarix il Febbraio 13, 2015, 02:57:03
Bella, molto bella!!

Quando ho letto i tuoi dubbi sull'accostamento cromatico fra il grigio chiaro fuori e l'interno ho cominciato a pensare il peggio...tipo interni Arancioni, Crema, ecc Ed invece sono neri! ;D Piú classico di cosí si muore ;D

Io prima di dare giudizi del genere sentirei l'internologo cromatico :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Patarix il Febbraio 13, 2015, 02:57:03

Ale, su questo tipo di auto, io farei/cercherei lo scuro esterno (ma non per forza nero) e il chiaro interno ;)

mauring

Citazione di: ChB il Febbraio 13, 2015, 06:43:43
Ale, su questo tipo di auto, io farei/cercherei lo scuro esterno

E i finestrini anta ribalta ?  ;D