Piccola , moderatamente incazzata , magari usata . Quale scegliere secondo voi ?

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 09, 2015, 11:08:02

fabrizio.b

avebdo bazzicato per lavoro un po per concessionari , sopratutto rivenditori di auto usate ,  sono il primo a non credere a nulla di quanto scrivono e pubblicano . L'unica cosa che farei è prendere il mio meccanico di fiducia e portarlo con me a visionare l'auto , oppure costringere il venditore , visto che so cosa ci caricano mediamente su un usato e quanto pagano le garanzie post vendita , a fare una revisione completa del motore , comprensiva di cinghia e frizione . Rinuncio a sconto , magari ti do anche 500 euro di più ma me la consegni non dico riportata a  " Km zero " ma almeno decente .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 12, 2015, 10:55:14
la mini no grazie , la detesto davvero .
Croma pare aver intuito che ho intenzione di venderla ed infatti stamane ......taaaaccccc sorpresina . Servosterzo Ko . Portata dall'elettrauto bestemmiando in aramaico antico , fatta diagnosi batteria ed alternatore , tutto ok . Mi auguro sia un problema di centralina e non meccanico ( già questa estate aveva avuto problemi elettirci e sistemati in puglia da meccanico di fiducia di mio zio acquisito ciccio ) , mercoledì mattina la porto in Fiat e vediamo che dicono dalla diagnosi .

é elettrico o idraulico il servo della croma? il nostro meccanico revisiona quelli elettrici se hai bisogno
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 12, 2015, 11:24:50
avebdo bazzicato per lavoro un po per concessionari , sopratutto rivenditori di auto usate ,  sono il primo a non credere a nulla di quanto scrivono e pubblicano . L'unica cosa che farei è prendere il mio meccanico di fiducia e portarlo con me a visionare l'auto , oppure costringere il venditore , visto che so cosa ci caricano mediamente su un usato e quanto pagano le garanzie post vendita , a fare una revisione completa del motore , comprensiva di cinghia e frizione . Rinuncio a sconto , magari ti do anche 500 euro di più ma me la consegni non dico riportata a  " Km zero " ma almeno decente .

Mmmmm... mai far fare i lavori a chi te la vende.  :-\

Molto meglio tirare sul prezzo e farli fare da chi ci si fida.

abrasda

Citazione di: mauring il Gennaio 12, 2015, 11:31:12
Mmmmm... mai far fare i lavori a chi te la vende.  :-\

Molto meglio tirare sul prezzo e farli fare da chi ci si fida.

++1

fabrizio.b

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2015, 11:30:48
é elettrico o idraulico il servo della croma? il nostro meccanico revisiona quelli elettrici se hai bisogno

elettrico , secondo l'elettrauto bsogna cambiare il piantone ...ma sinceramente non è che mi fidi più di tanto .

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 12, 2015, 11:33:43
elettrico , secondo l'elettrauto bsogna cambiare il piantone ...ma sinceramente non è che mi fidi più di tanto .

è uscito qualche codice dalla diagnosi?  (che mi pare hai fatto?)

Homer

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 12, 2015, 11:33:43

hai pm

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2015, 11:39:06
apposto stiamo...questa è tronata...ha l'estetica della Multiair ma la meccanica della prima serie

mi scuso :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

MarzulLaurus

Citazione di: TonyH il Gennaio 12, 2015, 10:47:14
L'unica mini che abbia oramai senso comprare)

maro' che esagerazione.... è una vettura sfiziosa che si compra per quello e perchè è divertente da guidare... anche nel parcheggio del supermercato... Poi non sarà una murcielago... ma se hai la giusta disponibilità economica e vuoi lo sfizio, rimane l'unica, insieme a 500, a soddisfare la detta esigenza, anche nelle versioni base...

MarzulLaurus

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 12, 2015, 10:55:14

Tornando It , quoto valerio mariner , la Mito 1.4 Turbo mi piace . E' piccoletta , cattivella e non mi amamzzerebbe troppo di costi di gestione , la Saab 9-3 Cabrio ha un suo bel perchè cmq , ma ho paura che se si sfascia qualcosa sia parecchio costosa da sistemare . ( anche se saab ad affdabilità non è che fosse proprio messa male ) .

Ti ricordo che quella è una vectra, in fondo... non so per il motore...

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.