Help incidente e Airbag

Aperto da Mifune, Dicembre 27, 2014, 17:26:49

Homer

Citazione di: oscar il Dicembre 29, 2014, 16:17:48
recentemente è successa una cosa simile ad una che conosco: airbag aperti per un urto di lieve entità (non ha neppure tirato le cinture) ::). come danno estetico era una roba ridicola tipo traversa del paraurti e radiatore, eppure con la sistemazione dei cuscini e della plancia andava a superare il valore della macchina 4-5000€.

hai un concetto curioso di simile danno "estetico" viste le foto del primo messaggio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: Homer il Dicembre 29, 2014, 16:42:45
hai un concetto curioso di simile danno "estetico" viste le foto del primo messaggio...

danno estetico una cippa...traversa e radiatore...ti credo scattano gli airbag.....generalmente cè un sensore sopra la traversa dove c'è il gancio di chiusura cofano ;)

Mifune

Tra 5gg vedrò il perito, nel frattempo dopo PS , 5GG di prognosi e collarino.

Per il resto la botta l ha presa anche bella forte riguardando l auto e il palo.

Qualcuno ha da inviarmi un contatto del losna per sapere come aveva venduto la swift incidentata?
Ho Chiesto all assicurazione e l auto rimane di mia proprietà.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Losna l ha data al meccanico che ci correva nei rally
Cerca su internet se ci sono forum dedicati per il trofeo swift...
Anche se la tua non e la sport per cui in ambito motorsport temo non se la caghi nessuno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2014, 20:41:51
Losna l ha data al meccanico che ci correva nei rally
Cerca su internet se ci sono forum dedicati per il trofeo swift...
Anche se la tua non e la sport per cui in ambito motorsport temo non se la caghi nessuno
Il telaio dovrebbe essere lo stesso.
Invece venderle a quelli che comprano auto incidentale? Alla fine il motore è integro con 9k km, ha il navi che possono rivendere i 4 cerchi in lega....
Insomma mi basterebbero altri 1500 euro più il resto della kasko

Emi

Bhe metti annuncio che la vendi incidentale e prova a contattare chi le compra bocciate (li trovi su google)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Io comunque aspetterei di chiudere la pratica con l'assicurazione prima di mettere annunci o altro.

Phormula

Citazione di: mauring il Dicembre 30, 2014, 07:04:45
Io comunque aspetterei di chiudere la pratica con l'assicurazione prima di mettere annunci o altro.

Infatti, dal momento che hai una Kasko, se vuoi il rimborso sono loro a dettare le regole.
Poi, se per loro la macchina è riparabile da una carrozzeria convenzionata con loro ma tu decidi di venderla comunque, è un altro discorso.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Si aspetto assolutamente, anche perché la Moglie era affezionatissima alla sua macchina e sta soffrendo per la perdita come un vero appassionato.
Lei spera sempre si possa riparare e in fondo lo spero pure io...

Phormula

Su, fai il bravo maritino, appena torni dalle ferie vai dal capo e chiedi l'aumento, poi passi dal concessionario e ne ordini una uguale.... (Losna docet).

Battute a parte, anche se fosse riparabile, io la cambierei.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

guarda se irreparabile penso erediteremo dagli suoceri perchè inutilizzata una Classe A 160 Executive W169 del 2012 con 10/15k km...
Essendoci anche il matrimonio in ballo per il 2015 è una manna dal cielo...

Emi

bhe dai se ereditavi una punto seconda serie con 290k km era peggio...

Nick85

i miei ereditarono un 128 verde marcio... direi che è andata bene (per quanto io odi le mb)
Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Io non ho mai ereditato manco una bici scassata...

Phormula