Primi effetti del terrore-bollo per le ultraventennali

Aperto da mauring, Dicembre 09, 2014, 17:11:33

mauring

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

io sarò il solito malfidente del azzo....ma solo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

ma figuriamoci...chiamate chiamate, vediamo dove va fatto il bonifico per l'acconto...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nielli

Bufala ... dai non prendiamoci per il culo , anche con il bollo ... è sempre un deltone , a padova ne han venduti a 60 Keuri ... io ho un amico non ricco che ne ha 2 , un 16 e una evo ma solo perchè li ha comprati al  momento giusto , ora medita se darne via uno ovviamente ma non certo a quel prezzo  :P
P.S. non è in italia sicuramente , almeno le foto non sono fatte in italia , guardate il portatarga posteriore

vatanen

mi pare anche indeciso sul 91 o 94....imho è una delta del 91 coi passaruota e 10 cm di distanziali(un amico ne ha viste più di una cercandola),oppure ha telaio sbriciolato,o è stargata perchè non immatricolata...nessuno regala niente ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

pare che Dogui stia cercando d acquistarla, ha offerto 15K perchè gli sembrava un prezzo troppo basso ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Ehm... cliccando su "mostra indirizzo", appare una mappa di Montevideo...  ::) ;D ;D