petrolio basso, gasolio caro

Aperto da niu, Novembre 27, 2014, 09:56:59

Mifune

Citazione di: Mister Sandman il Agosto 24, 2015, 14:42:50
visto ieri nel New Jersey $2,15 al gallone ovvero 0.48 euro al litro (circa)  ;D

Che differenza rispetto alle Hawaii, 3,41 al gallone
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Madbob

Citazione di: alura il Agosto 24, 2015, 10:20:52
... q8 in autostrada (dove ci vado a piedi con le taniche) 1,73...  sulla statale siamo sotto gli 1,65 ma e' troppo scomodo.

Eheheh!?!?!? :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Madbob il Agosto 27, 2015, 17:45:33
Eheheh!?!?!? :o

Embeh ? Mai visto uno a piedi col telepass in mano varcare il casello con due taniche incamminandosi verso la prima area di servizio ?
;D ;D

alura

Citazione di: mauring il Agosto 28, 2015, 05:14:14
Embeh ? Mai visto uno a piedi col telepass in mano varcare il casello con due taniche incamminandosi verso la prima area di servizio ?
;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Battuta a parte, specifico nel dubbio, c'e' un girello che permette di accedere a piedi all'are di servizio dal paese.
Kia Sorento = Oso nei Kart

pino

Oggi, Q8, all'uscita di Brindisi per Taranto, gasolio 1,269€/litro
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pasquale83

qui diesel q8 ed eni 1.288 €/l

cmq l'app "prezzi benzina" è utilissima! :D

c'è una totalerg  prima del centro che fa ancora il gasolio a 1,50 circa e la benzina a 1,70 :o
sull'app ormai nessuno lo aggiorna più! si vede che nessuno più si ferma a fare rifornimento :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

niu

Riuppo la discussione

oggi petrolio a 34$ (se guardate in primo post di 14 mesi fa era a 72......)

€uro più debole rispetto ad allora (se non sbaglio era sui 1,27/30)

Qui prezzi gasolio a partire dai 1,18 sino ai 1,24  parlo di prezzi medi di mercato.

THE KAISER

già, ieri fatto gasolio ad 1,20 al self service... qualche giorno fa  al servito hanno avuto il coraggio di pagarselo 1,50!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 08, 2016, 12:33:00
già, ieri fatto gasolio ad 1,20 al self service... qualche giorno fa  al servito hanno avuto il coraggio di pagarselo 1,50!!

Beh, se l'hanno pagato loro...  ;D

Phormula

Io in Veneto ho fatto il pieno di benzina ad una pompa bianca a 1.290.
Apparentemente la macchina funziona, sono tornato a Milano senza problemi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChS

In provincia di Bologna gasolio a 1,149

Homer

Gasolio in piemonte sotto 1,20 molto di frequente, benzina al massimo ho trovato 1,379
In francia nel weekend il gasolio era intorno a 1,02 e la benzina a 1,25
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Stazione Q8, appena fuori Brindisi - superstrada per Taranto, sono 2 settimane che il gasolio è a 1,147
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

jimb0

Qui Ingolstadt: gasolio 0.939 ieri notte.
Una domanda: variano anche in Italia i prezzi durante la giornata? Qua cominciano bassi, poi verso le 6-7 del mattino avviene il primo rialzo. Poi durante tutta la giornata vengono ritoccati verso l'alto e di sera (18-19) vengono di nuovo abbassati. Il delta e' di un 10-15 cent al litro (allo stesso distributore).