Auto storiche ahi ahi

Aperto da Tarvos, Ottobre 16, 2014, 20:22:00

&re@

&re@

TonyH

Dell'accesso in centro storico frega francamente poco....mi basterebbe poterla riusare almeno la sera in settimana come fino a qualche mese fa.

Dietro pagamento di un balzello (che poi alla fine si finisce sempre lì) potrebbero lasciare più libertà di utilizzo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

A me interessa poco anche quello, almeno finché le restrizioni nella mia zona rimangono come ora.
Figuriamoci poi i 1000€ per montare la targa originale (che personalmente non mi riguarda, ma dico in generale).
Poi torna fuori la faccenda della lista chiusa.

Secondo me non se ne farà niente.

E visto che il bollo non lo pago già ora, se le cose rimangono così, posso osservare l'evoluzione della proposta con signorile distacco.

mauring

A me invece interessa parecchio, visto che pago 502 euro all'anno di bollo, grazie al magnifico governo Renzi.

10 anni di esenzione sono 5000 euro, quindi 1000 euro li pago volentieri.

&re@

I 1000€ sarebbero per circolare con la targa originale, non per l'esenzione (per la quale, secondo la proposta, la macchina deve comparire nella lista delle auto "di pregio", e non credo che comparirebbe la Mondeo).

mauring

Citazione di: &re@ il Dicembre 13, 2018, 09:05:34
I 1000€ sarebbero per circolare con la targa originale, non per l'esenzione (per la quale, secondo la proposta, la macchina deve comparire nella lista delle auto "di pregio", e non credo che comparirebbe la Mondeo).

Ah no, ma parlavo della Jeep, non della Mondeo. ;D

Se non devo sborsare manco i 1000 euro allora ancora meglio.  :)

La targa originale ce l'ho già e sono a posto.  8)

&re@

Ah ok pensavo parlassi di entrambe.

Raven

ho comprato popcorn fino al gennaio dal 2021.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Spero non per tutte le regioni.
Nel senso che preferisco continuare a pagare zero :P

mauring

&re@

Se guardi il dettaglio relativo all'Emilia Romagna, sembra che non cambi nulla (ovvero esenzione completa).

A parte questo... ho provato a calcolarlo dal sito dell'Agenzia delle Entrate, guardate il captcha!  :o
Giuro che è vero!  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: &re@ il Gennaio 07, 2019, 16:06:48
A parte questo... ho probato a calcolarlo dal sito dell'Agenzia delle Entrate, guardate il captcha!  :o
Giuro che è vero!  ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Il sito dell'ACI continua a darmi 25,82€
(quello dell'Agenzia delle Entrate invece 249, ma lo faceva anche gli anni scorsi)