Enoteca automobilistica "da mauring"

Aperto da mauring, Settembre 09, 2014, 09:04:36

TonyH

Citazione di: mauring il Settembre 09, 2014, 10:33:22
Non che non li valga, ma se la metti a 12 puoi "magnà tranquillo"...  ::) ;D

A 10.500 trovi ormai Ghibli Asizzabile

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229999662&asrc=st|sr,as

A 12 trovi le biturbo Spyder

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251507132&asrc=st|sr,as

Purtroppo (per me ma non per te  ;D ) le Alfa sono molto piu' richieste.

Ma bisogna vedere come son messe.
Sulla tua, ci si può stare tranquilli che la compri, metti in moto e te la godi senza pericolo di sorprese.
Tante altre, tutte belle linde di carrozzeria, ma spesso deficitarie di meccanica. E son soldoni che partono. Anche sulle targa oro.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 09, 2014, 10:41:15
...
Sulla tua, ci si può stare tranquilli che la compri, metti in moto e te la godi senza pericolo di sorprese.
...

Ma questo lo so io e pochi altri che mi conoscono. Il problema è trasmetterlo ai possibili acquirenti, che giustamente sono sempre sospettosi, specie se non ci sono tagliandi ufficiali.

Comunque adesso c'è un appassionato genovese che è rimasto folgorato dalle foto che gli ho spedito, speriamo bene, anche se la distanza non aiuta.  :-\

&re@

Citazione di: mauring il Settembre 09, 2014, 10:45:39
(...)
speriamo bene
(...)
Anche perché è genovese, tirerà sicuramente al ribasso ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 09, 2014, 10:02:18
Non potrebbe convenirti farla Targa Oro e poi venderla? Magari tiri su qualcosa in più (non so se sufficiente a coprire le spese delle pratiche però).

Mah, la targa oro è una gran rottura. Bisogna sborsar soldi e poi andare alla seduta di verifica perdendo un sacco di tempo.

Poi magari trovo il commissario cui non piacciono le minigonne Lester dell'epoca e mi boccia, così mi tocca anche subìre un processo per omicidio, con l'aggravante dei futili motivi...  ;D

TonyH

Figa, viene da Genova, mica da marte  ;D
Ti ricordo che il mio GTV arriva da Caerano San Marco...

Non hai provato a proporlo in Germania-Francia-Olanda-Uk? Che da quelle parti fan meno fatica a riconoscere il valore di quello che comprano...

Essere sospettosi ok, ci sta. Ma se hai bazzicato il mondo delle storiche, e magari del marchio, un po' di scafatura nel riconoscere i lavori fatti bene dalle sole uno se la dovrebbe essere fatta.
E una Biturbo come la tua, imho, difficilmente finirà nelle mani di chi è niubbo sull'argomento.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Si potranno pure smontare le minigonne no? ???
Sono rivettate?

alura

Citazione di: mauring il Settembre 09, 2014, 10:48:10
così mi tocca anche subìre un processo per omicidio, con l'aggravante dei futili motivi...  ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Massì, avete ragione, potrei fare tante cose, darmi di piu' da fare per venderla, ma sinceramente mi viene il nervoso perché se devo sbattermi tanto per vendere una Maserati eccelsa a quotazione Ruoteclassiche pari a una Punto usata, allora chissenefrega, la copro, la metto su 4 cavalletti e la erediterà mio figlio.

Il problema è solo nel periodo di transizione dalla casa vecchia alla casa nuova. Una volta restaurata la nuova (nuova... ha 100 anni...  ;D ) avrò tutto lo spazio che voglio per tenerla.

E nel periodo di transizione posso sempre metterla al rimessaggio al posto del camper, e tener fuori il camper.

Oh, se la vogliono bene, se non la vogliono meglio.  :) Di certo a meno di così non posso venderla.

Va a finire che vado da Livio Olivotto (noto mercante di auto storiche con una sede qui a 5 km) e gli dico che mi dia in cambio qualcosa, magari un trattore d'epoca per la nuova vita rurale.  :D ;D

&re@

TonyH

Usala e goditela nel frattempo che è la roba migliore.

fabrizio.b

la scambi con un landini testacalda e poi mi chiami per metterlo in moto , ho tovato alcuni manuali d'epoca el nonno , mi sto facendo una cultura su quei cosi !
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

Per mettere in moto un Landini testa calda basta pronunciare la parola "Marchionne".

abrasda

Citazione di: TonyH il Settembre 09, 2014, 11:19:56
Per mettere in moto un Landini testa calda basta pronunciare la parola "Marchionne".

ma va che sono amiconi ;)

Emi

come con LucaLuca...grandi amici....anche perchè hanno tutti il culo parato.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

ah ah , volete dire il presidente della nuova scuderia corse Nascar ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI