Menu principale

500 X

Aperto da pino, Settembre 05, 2014, 14:48:51

Homer

Vista un'altra stamattina in tangenziale, hanno già iniziato le consegne delle limited edition evidentemente. Questa era cross ma trazione anteriore a differenza di quella della scorsa settimana (4x4 JTD). Bianca tetto nero. Me piasc
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

^^^

come si distinguono le 4x4 dalle fwd?

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 13, 2015, 09:09:15
^^^

Dalla scritta sul portellone ;D

MarzulLaurus

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 13, 2015, 09:09:15
^^^

Le 4x4 sono le uniche che puoi vedere in giro a Putignano. ;D

&re@

Solo con gomme da neve e catene però ;D

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

Citazione di: pino il Gennaio 14, 2015, 16:47:56
Ma questa storia di una possibile alleanza con VW è attendibile?

http://www.clubalfa.it/5778-fca-per-il-futuro-si-cercano-nuovi-partner-industriali.html

no per svariate motivazioni tecniche/commerciali ritengo che i veri "giusti" partner possano essere solamente

psa
toyota

Patarix

Citazione di: Homer il Gennaio 13, 2015, 07:08:49
Non ce l'ha proprio. È la solita versione specchietto per le allodole x tenere prezzo basso di attacco e x crash test e omologazione consumi

A dir poco sorprendente...non l'avrei immaginato  :o
Panama: "Where the World meets"

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Phormula

Citazione di: TonyH il Gennaio 13, 2015, 08:54:28
O da offrire agli autonoleggi del nord europa a prezzone....

O anche ai clienti di alcuni paesi dove l'aria condizionata non è ancora un must.
In vacanza in Grecia ho notato come da loro ci sia ancora tanta gente che preferisce girare con l'A/C spenta e i finestrini completamente abbassati anche con temperature esterne importanti e con vetture nuove, che la montano di serie.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Nel weekend porte aperte. Sull'A21 ho visto diverse bisarche arrivare con le auto per le varie presentazioni (ho incrociato anche parecchie 500 restyling cammuffate caricate in mezzo a quelle normali sulle bisarche)

pino

Citazione di: Homer il Gennaio 21, 2015, 14:00:54
Nel weekend porte aperte. Sull'A21 ho visto diverse bisarche arrivare con le auto per le varie presentazioni (ho incrociato anche parecchie 500 restyling cammuffate caricate in mezzo a quelle normali sulle bisarche)

Andrò a vederla sperando che mia moglie se ne innamori, si sa mai che riesca a convincerla a cambiare la Ypsilon. Per carità, va benissimo e ha solo 55000 Km (sembra quasi nuova dopo quasi 9 anni) ma ti fa due maroni quando la guidi...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Phormula

Indipendentemente dal giudizio estetico o tecnico, sarei contento se questa e la cugina Renegade dovessero avere successo, perché significa lavoro per una fabbrica italiana ed il relativo indotto, a differenza delle sorelle della famiglia 500, che sono realizzate una in Polonia e l'altra in Serbia.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Citazione di: Phormula il Gennaio 21, 2015, 15:07:37
Indipendentemente dal giudizio estetico o tecnico, sarei contento se questa e la cugina Renegade dovessero avere successo, perché significa lavoro per una fabbrica italiana ed il relativo indotto, a differenza delle sorelle della famiglia 500, che sono realizzate una in Polonia e l'altra in Serbia.

Le 1500 assunzioni a Melfi credo siano la realizzazione migliore dei tuoi auguri  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!