Menu principale

500 X

Aperto da pino, Settembre 05, 2014, 14:48:51

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

Allora, questa sarebbe la nuova 500 "crossover/suv/4x4", giusto?
E dovrebbe condividere pianale e altri cazzi con la Jeep, giusto? Quale Jeep? Mica la Renegade, giusto? Fanno una nuova Jeep, tipo piu' piccina e a misura di citta' o che?

Homer

Pianale e meccanica sono quelli della Renegade, le motorizzazioni più o meno anche leggermente ritarate verso il basso (manca il 2.0 JTDm 170CV 4x4 e ci sarà invece il 1.3 MJ 95CV 4x2
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

...bene altri operai da tassare ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2014, 14:00:56
Pianale e meccanica sono quelli della Renegade, le motorizzazioni più o meno anche leggermente ritarate verso il basso (manca il 2.0 JTDm 170CV 4x4 e ci sarà invece il 1.3 MJ 95CV 4x2

Cioe', questa 500x dovrebbe essere la sorella del Renegade?!?
Del RENEGADE???!???!?!?!?!?!?

Homer

Citazione di: jimb0 il Ottobre 17, 2014, 15:43:59
Cioe', questa 500x dovrebbe essere la sorella del Renegade?!?
Del RENEGADE???!???!?!?!?!?!?

no di questo Renegade

MarzulLaurus

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2014, 14:00:56
ci sarà invece il 1.3 MJ 95CV 4x2

peso del mezzo in questione? in bocca al lupo....

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 17, 2014, 16:33:25
peso del mezzo in questione? in bocca al lupo....

non penso possa pesare molto più della 500L Lounge...

jimb0

Citazione di: Homer il Ottobre 17, 2014, 15:59:28
no di questo Renegade

ahahahahahah, cos'e' quel rutto?

mauring

Certo che... messe vicine così... BURP... madonna santissima... poi dicono che si è retrogradi... ma c'è qualcuno al mondo che considera quella attuale piu' bella della vecchia ? Forse qualche paziente dell'ospedale psichiatrico ?

Emi

Vabbhe ma sono due auto diverse
La vecchia e' una vettura da off road che porti in strada con molti sacrifici,
La nuova e un suv a 360 grandi che usi decisamente bene (credo) in strada e bene nel fuoristrada che potrebbe affrontare un normale cristiano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53temp

Citazione di: Emi il Ottobre 18, 2014, 08:06:08
Vabbhe ma sono due auto diverse
La vecchia e' una vettura da off road che porti in strada con molti sacrifici,
La nuova e un suv a 360 grandi che usi decisamente bene (credo) in strada e bene nel fuoristrada che potrebbe affrontare un normale cristiano

La "vera" renegade l'ho rivista ieri in Terminator, film del 1984. Jeep degli anni 80, improponibile ovviamente oggi. Piuttosto devo dire che si incominciano a vedere le 500x, e a me non piace, mi sa di x6 volere e non potere, come impostazione, troppo schiacciata IMHO.
Delle ultime Jeep trovo molto riuscita la Cherokee, peccato il TD sottodimensionato.

MarzulLaurus

Citazione di: mauring il Ottobre 17, 2014, 21:40:14

Certo che... messe vicine così... BURP... madonna santissima... poi dicono che si è retrogradi... ma c'è qualcuno al mondo che considera quella attuale piu' bella della vecchia ? Forse qualche paziente dell'ospedale psichiatrico ?

effettivamente... dare lo stesso nome è stata una cagata pazzesca... parliamoci chiaro...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 18, 2014, 08:49:28
effettivamente... dare lo stesso nome è stata una cagata pazzesca... parliamoci chiaro...

Ce ne son così, di esempi ... purtroppo  :-\ ... ma almeno, è relativamente sensato ...

Ne metto uno particolare, di cui mi sto ancora chiedendo il nesso ...

... almeno i cugini hanno avuto il buon gusto di chiamarla 1er M e non M1  :o ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)