Super-lecca contro un palo [Rally]

Aperto da mauring, Settembre 04, 2014, 13:25:50

mauring

Non lo so, ma per me il pilota se non è morto poco ci manca.  :-\ :(

http://www.youtube.com/v/ORKzy7X3HmY

&re@

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ha tirato una mina paurosa, non la peggiore che ho visto ma bella secca
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Il problema è che è laterale: oltre alla deformazione della porta che ti viene addosso, è la peggiore decelerazione che puoi prendere.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

fabrizio.b

mi ricorda qualcuno quando ho incollato ad un platano la thema turbo 16 di mio padre , sono vivo solo xchè l'auto ha pestato dalla parte del passeggero ( il sedile di destra era diventato largo non più di 15 cm ...) quando , uscito dall'ospedale , sono andato a vedere il relitto dell'auto ho vomitato ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

M12

Il primo incidente è quello di Daniel Daumas, nel 2009, al rally Lyon Charbonnieres.

Diverse ossa rotte, ma sia pilota che copilota si salvarono.

&re@

M12

Proprio lui, da altra angolazione.

Fortunati i due giovani comunque...

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 04, 2014, 15:31:53
mi ricorda qualcuno quando ho incollato ad un platano la thema turbo 16 di mio padre , sono vivo solo xchè l'auto ha pestato dalla parte del passeggero ( il sedile di destra era diventato largo non più di 15 cm ...) quando , uscito dall'ospedale , sono andato a vedere il relitto dell'auto ho vomitato ..

Forse questo ti ha battuto.  :o :-X

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 04, 2014, 15:50:58
Ottima notizia M12, sarebbe questo allora:
http://www.liveleak.com/view?i=733_1327330839
("Damien" Daumas)

Il sito si chiama "liveleak" perché mostra lecche dal vivo ?  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin