New Entry: Kawasaki Mule Pro-FXT LE

Aperto da Patarix, Agosto 28, 2014, 04:28:30

alura

Citazione di: oscar il Agosto 29, 2014, 14:58:08
ci voleva questo

Stupendo... con quell'affare dev'essere un piacere pure ribaltarsi  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

hahaha fighissimo!!! Del gruppo con cui uscivo in Quad qualche anno fa, in molti si sono convertiti a questo tipo di aggeggi... Sono meno stancanti dei Quad, il passeggero viaggia comodo e sui terreni difficili sono quasi altrettanto efficaci, ma soprattutto....SONO DIVERTENTISSIMI!!
Panama: "Where the World meets"

jimb0

Citazione di: &re@ il Agosto 28, 2014, 20:14:12
Cazzo tu si che sei premium, 10k$ per non fare 400 metri ;D

secondo me viene anche piu' di 10k$.

&re@

Ho sparato 10k perché l'ha scritto l'Ambassador, il Pata non ha rettificato...

niu

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2014, 16:06:09
Ho sparato 10k perché l'ha scritto l'Ambassador, il Pata non ha rettificato...

Non EPS-$12,999, Standard EPS-$13,999, LE-$15,599, Camo-$15,599

&re@

Quindi sarebbe il modello da 15.599 di listino.
Sticazzi.

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 29, 2014, 16:18:10
Quindi sarebbe il modello da 15.599 di listino.
Sticazzi.

39 dollari al metro  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

A Panama le tasse d'importazione sui veicoli sono piú alte che negli Stati Uniti, prezzo di listino $ 20,865, con sconto é costato $ 18,500.00 grazie ad un'offerta di introduzione ed il fatto che conosco il proprietario del concessionario.

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2014, 16:19:31
39 dollari al metro  ;D

;D ;D ;D Scherzi a parte, non verrá usato ovviamente solo per fare quel poche centianio di metri, ma anche per muoversi in zona. Possono circolare regolarmente su strada e nelle vicinanze c'é un bel percorso non asfaltato che porta in una zona montagnosa, divertente per fare gite fuoriporta (si arriva fino a circa 900 metri slm) ;)
Panama: "Where the World meets"

Emi

La differenza tra chi puo' e dogui e ormai nettissima
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Agosto 29, 2014, 19:15:22
La differenza tra chi puo' e dogui e ormai nettissima

eh...provasse almeno a postare cose serie...le coppie di fatto, politica..l'autorizzazione all'espiante organi, le adozioni da parte dei singles...invece no...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Agosto 29, 2014, 19:38:07
eh...provasse almeno a postare cose serie...le coppie di fatto, politica..l'autorizzazione all'espiante organi, le adozioni da parte dei singles...invece no...

Ma sei sicuro di voler leggere fregnacce anche su questi argomenti? Non ti bastano le puttanate che spara sull'auto? Pensa se parla di stamina o di deflazione italiana....ho la pelle d'oca al solo pensiero.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Agosto 29, 2014, 20:40:53
Ma sei sicuro di voler leggere fregnacce anche su questi argomenti? Non ti bastano le puttanate che spara sull'auto? Pensa se parla di stamina o di deflazione italiana....ho la pelle d'oca al solo pensiero.

calma...io non gli ho detto di parlare di questo....ma di qualcosa di più serio...magari dice qualcosa di profondo...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

I miei volevano essere due esempi di situazioni (purtroppo) sulla bocca di tutti ;)
Riguardo al profondo...tremo

Homer

Citazione di: mariner il Agosto 29, 2014, 21:13:22
calma...io non gli ho detto di parlare di questo....ma di qualcosa di più serio...magari dice qualcosa di profondo...

Basterebbe che si comportasse come negli altri forum...è solo qui che fa il coglione totale...che gusto ci provi sinceramente mi sfugge, strano perche gli attori di solito a un certo punto lasciano le serie perche si stufano di essere associati a quel personaggio specifico...a lui quinoncapita
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Tornando al mezzo iniziale oggi ho svuotato una spiaggia a bordo del buggy del proprietario di casa, un estone....ci ha portato a fare un giro su questo dune buggy motorizzato vw maggiolino (scarichi carburatori e altro che non ho capito), mezzo del 1968 ma decisamente prestante, arrivati in spiaggia mi ha chiesto di guidare....lui e' estone e parla solo estone con qualche parola di inglese...io ho difficolta' in italiano ;D ma siamo grandi amici, abbiamo bevuto insieme litri di birra e di vodka ;D abbiamo messo reti di notte e palamiti, sempre con un discreto tasso alcolico ;D insomma all'inizio una merda, poi lui continuava a dire "full gas, full gas" e ho iniziato a pestare come un dannato, la macchina guidata cosi galleggia e lo sterzo che fino ad un secondo prima sembrava una merda diventa bello leggero, si fanno discreti numeri e ci si diverte....la spiaggia in 5 minuti si era svuotata.....miracoli siculi
Immagino che quello comprato da Pata abbia finalità e prestazioni diverse, ma cazzo se ci si diverte in spiaggia, magari anche col suo !!