Rischiooo... in parcheggio.

Aperto da mauring, Luglio 28, 2014, 11:29:54

mauring

Esatto, in pausa pranzo aborro incolonnarmi alla mensa tra migliaia di individui standardizzati, con giacca e cravatta omologata e certificata ISO 9001, che parlano sempre e solo di lavoro.

Visto che abbiamo un bel parco privato dove corrono libere perfino le lepri (davvero !  :) ), vado fuori all'aria aperta, mi mangio un tramezzino o quello che è portato da casa e passeggio poi gustandomi un cornetto Algida (abbiamo le macchinette che erogano anche i gelati, figata !  ;D ).

Passeggiando osservo le miriadi di automobili ferme, di tutti i tipi, e poi mi siedo sul prato o sui muretti all'ombra vicino alle piscine e medito sulle sorti del mondo. In macchina mi porto la chitarra e quando mi gira mi faccio pure una suonata per non perdere l'allenamento delle dita.

A volte prendo la macchina e raggiungo la campagna li' vicino, dove si puo' camminare su qualche argine e stare ancora piu' in tranquillità.

Emi

quanto cazzo fate di pausa pranzo 6h?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2014, 10:33:21
quanto cazzo fate di pausa pranzo 6h?

Un' ora, ma se sfori non muore nessuno, puoi utilizzare i minuti di flessibilità accumulati o i permessi vari.

mauring

Ecco, ho fatto una foto un'ora fa circa, di dove ho mangiato/passeggiato (senza uscire, è interno al parcheggio).

Specie con una giornata così, pensate valga la pena di intrupparsi in una mensa aziendale ?  8) :P

niu

ecco il mauring con la tenuta da lavoro... in pausa pranzo

;D ;D ;D ;D

&re@

Non ci vai d'accordo proprio per un cazzo coi colleghi eh? ;D
Il "si parla, si ride, si scherza, si rutta"?

mauring

Citazione di: dogui il Ottobre 29, 2014, 13:48:34
ecco il mauring con la tenuta da lavoro... in pausa pranzo

;D ;D ;D ;D

Ecco si, pressappoco... mi riconosco.  ;D ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2014, 13:48:59
Non ci vai d'accordo proprio per un cazzo coi colleghi eh? ;D
Il "si parla, si ride, si scherza, si rutta"?

Quello non si può fare in mensa, lo facciamo in uffico.  ;D ;D ;D ;D

Nick85

di solito i colleghi cacciano il mauring perchè sostiene la superiorità del rutto registrato su nastro rispetto a quello digitale  :P :P
Somaro special parts Rulez!!!

mauring

Citazione di: Nick85 il Ottobre 29, 2014, 14:10:41
di solito i colleghi cacciano il mauring perchè sostiene la superiorità del rutto registrato su nastro rispetto a quello digitale  :P :P

Infatti, si dice "ruttare a nastro", mica "ruttare come un mp3 in autoreplay".  8) ;D

mauring

Anche oggi... roba di millimetri.  ;D

Ma mi sa che, quando sale il conducente, una bella grattata in retromarcia la fa...

&re@

Toh, questa l'ho fatta pensando a questo 3ed :P  ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 18, 2015, 14:41:02
Toh, questa l'ho fatta pensando a questo 3ed :P  ;D

Minchia, guarda la differenza di sbalzo !  :-X

&re@

Bisognerebbe provare con lo stesso muretto/marciapiede, sennò come fai a fare un confronto?

Ah scusa parlavi dello sbalzo, non dell'altezza!