quale preferite/consigliate

Aperto da niu, Luglio 08, 2014, 11:10:28

lotta dura a Stoccarda.

Boxster spyder
2 (33.3%)
Gt3 cs
4 (66.7%)

Totale votanti: 6

niu

cut

superpyno

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: dogui il Luglio 08, 2014, 11:26:31
vero ma i sogni restano e prima o poi.... zack

se vengo a vedere quella a padova mi accompagna aVVocato?

Jacopo, ti avverto un'unica volta: è l'ennesimo thread del cazzo che apri per un'auto/oggetto che NON comprerai. La tua credibilità è inferiore a quella della storia di Pierino e il lupo. Dato che hai annoiato a morte tutti, mi riservo il diritto di cancellare threads di questo tenore.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Citazione di: J. C. il Luglio 08, 2014, 11:30:29
Jacopo, ti avverto un'unica volta: è l'ennesimo thread del cazzo che apri per un'auto/oggetto che NON comprerai. La tua credibilità è inferiore a quella della storia di Pierino e il lupo. Dato che hai annoiato a morte tutti, mi riservo il diritto di cancellare threads di questo tenore.

allora cancellalo subito, io non riesco col tasto mi dà impossibile.

grazie

fabrizio.b

mercedes 200d , motore om 36 da 60 cv , cambio a 4 rapporti . comodissima , ideale x pistate .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

Io mi choedo cosa li apri a fare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

abrasda

vabbe' sfancularlo ci si prova sempre gusto...pero' vorrei capire qua dentro quanti hanno preso 2 auto da pista in 7 anni....2 lotus

Homer

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 08, 2014, 13:54:20
vabbe' sfancularlo ci si prova sempre gusto...pero' vorrei capire qua dentro quanti hanno preso 2 auto da pista in 7 anni....2 lotus

Io 3
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Homer

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 08, 2014, 14:07:59
sei forse l'unico

ma questo non mi autorizza ad aprire thread inutili a cazzo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Luglio 08, 2014, 13:54:20

maddai lasciali divertire, che tanto ormai siamo rimasti in 4 gatti a scrivere  grazie a loro.

Ma almeno postano interessanti post di automotive  :o ;D ;D

Ps io con la pista seria ho chiuso, non sò voi (homer e altri che girano non chi prende in giro sui forum) ma ci vuole un sacco di tempo per prepararla.
Ogni uscita meccanico/assetista/gommaio , una visita ai 3 è fissa ogni uscita, se va male a tutti !!

Oltre che montagne di denari , servono anche ore per portare/andare a prendere il mezzo.

niu

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2014, 14:13:16
ma questo non mi autorizza ad aprire thread inutili a cazzo...

inutili ??? chiedevo oggi (con tanto di costi su cui discutere vedi prezzo bollo+superbollo) che scelta voi avreste preferito.

sceglierò da solo o con amici veri , non cosi evidentemente!  ;)

abrasda

Citazione di: dogui il Luglio 08, 2014, 14:16:10
maddai lasciali divertire, che tanto ormai siamo rimasti in 4 gatti a scrivere  grazie a loro.

Ma almeno postano interessanti post di automotive  :o ;D ;D

Ps io con la pista seria ho chiuso, non sò voi (homer e altri che girano non chi prende in giro sui forum) ma ci vuole un sacco di tempo per prepararla.
Ogni uscita meccanico/assetista/gommaio , una visita ai 3 è fissa ogni uscita, se va male a tutti !!

Oltre che montagne di denari , servono anche ore per portare/andare a prendere il mezzo.

osservando il traffico la gente ha chiuso con le auto in generale altro che pista
sinceramente stimo e mi stupisco della passione di chi compra auto uso ludico