Seat Leon X-Perience

Aperto da alura, Giugno 23, 2014, 16:16:34

alura

Potenze da 108 to 180cv, trazione permanente con differenziale Haldex di 5a generazione.

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

&re@

alura

non mi piace il muso... per il resto non e' niente male.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

In effetti il muso è meglio nella versione normale... così sembra attapirata...

J. C.

Mille volte meglio e "di immagine" di una qualsiasi 316d bianca.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Sembra la versione migliorata della croma
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

in effetti il culo ricorda quello della croma
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

Citazione di: J. C. il Giugno 23, 2014, 18:27:06
Mille volte meglio e "di immagine" di una qualsiasi 316d bianca.

se lo dici tu, bell'auto ottimo value for money , ma non la prenderei.

Come non prenderei una allroad, una 4wd rialzetta etc etc

&re@

Citazione di: dogui il Giugno 23, 2014, 19:00:40
ottimo value for money
Oddio bisogna vedere quanto costerà...

J. C.

Citazione di: dogui il Giugno 23, 2014, 19:00:40
se lo dici tu, bell'auto ottimo value for money , ma non la prenderei.

Come non prenderei una allroad, una 4wd rialzetta etc etc

perdonami, ma nella mia abominevole ignoranza del trend e dello style ritengo che un'auto di questo tipo (o la sua sorella "bassa") sia più dignitosa di una versione che grida "vorrei, ma non posso" ai quattro venti.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Neo (Mr. Anderson)

Esteticamente mi piace... Peccato per gli interni un po' troppo poveri

niu

Citazione di: J. C. il Giugno 23, 2014, 20:15:59
perdonami, ma nella mia abominevole ignoranza del trend e dello style ritengo che un'auto di questo tipo (o la sua sorella "bassa") sia più dignitosa di una versione che grida "vorrei, ma non posso" ai quattro venti.

ma guarda potessi permettermela questa seat xperince ne sarei orgoglioso, potessi permettermi una 316d coi cerchi di latta ne sarei orgoglioso etc etc etc

Ritengo tutte le auto dignitose , diverso come sono percepite dagli altri e come vanno (lato tecnico).

Per dirti questa costerà come un a3 base avendo la stessa meccanica, ne varrà la pena?

&re@

Se costasse come una A3 base (cioè TA), direi che ne varrebbe la pena.

J. C.

Citazione di: dogui il Giugno 23, 2014, 23:07:45
Per dirti questa costerà come un a3 base avendo la stessa meccanica, ne varrà la pena?

perché no? Sinceramente... a parità di prezzo (posto che stiamo speculando) io prenderei quella. Si tratta di un mulo da lavoro, un elettrodomestico che - checché se ne dica - dopo tre anni non varrà una mazza. Idem per l'A3, per cui chi me lo fa fare di rinunciare a svariati optionals per cosa? Una "immagine" tutta da provare (e qui sai come la penso)?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------