MotoGP Barcellona 2014

Aperto da &re@, Giugno 16, 2014, 08:23:33

&re@

Citazione di: TonyH il Giugno 16, 2014, 09:49:19
ma nessuno si è mai posto il problema...
Beh, in realtà se lo sono sempre posto in molti... Schumacher è stato crocifisso perché non parlava italiano...

Emi

Lo stesso Senna era come la sabbia nel letto.....

Stoner sicuramente ha avuto la gloria ducati, che alla fine ha fatto risultati solo con lui,
e imho il fatto che  Rossi non abbia combinato un cazzo su Ducati  e lui salito su una honda ha vinto il mondiale lo ha mitizzato ancora di più.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2014, 09:53:59
Beh, in realtà se lo sono sempre posto in molti... Schumacher è stato crocifisso perché non parlava italiano...

I primi 3 anni.
Dal 2000 in poi, erano gli altri a imparare tedesco....

Poi, ok, Stoner è un introverso al cubo. Ma essere introversi, mica è una malattia....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2014, 09:56:37
Lo stesso Senna era come la sabbia nel letto.....

Stoner sicuramente ha avuto la gloria ducati, che alla fine ha fatto risultati solo con lui,
e imho il fatto che  Rossi non abbia combinato un cazzo su Ducati  e lui salito su una honda ha vinto il mondiale lo ha mitizzato ancora di più.

"Mitizzato" mi sembra eccessivo... direi che Marquez l'abbia sostituito più che bene e non lo faccia rimpiangere per niente.

Emi

mitizzato nel senso che è quello che ha vinto con Ducati, guai a toccarlo ad un ducatista :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ah sì, quello è vero ;D
Ma da gente che mitizza motori da tagliaerba, cosa vuoi pretendere? ;D :P

Emi

bhe con Stoner era li a battagliare, ha vinto anche un mondiale, ma era da podio. poi l'oblio,
la guidava da animale e questo imho lo ha fatto amare dalle masse

vabbhe la ducati la guida pasquale, di che cazzo stiamo parlando?
Te lo vedi pasquale che una volta ogni due smadonna perchè non gli parte?
"mannaia la muert d chitt'è stramuert parti partiiiii" ;D ;D ;D

superpyno

In molti hanno mitizzato Bridgestone...
:P

Emi

...spesso si è ciechi davanti al talento......(cit. Ray Charles)

superpyno

Citazione di: Emi il Giugno 16, 2014, 16:25:57
...spesso si è ciechi davanti al talento......(cit. Ray Charles)

Dai smettila!
Ho buttato l'esca australiana e hai abboccato come un tonno!
Concedimelo dopo i tuoi innumerevoli "pagliaccio" a quello che è stato il più grande finora.
Ma morto un Papa se ne fa un altro, almeno fino a quest'ultimo...

Neo (Mr. Anderson)

Ha vinto marques e sono davvero felice.
Mi piace davvero il ragazzo, mai una polemica, sempre sorridente, davvero una bella faccia per il motociclismo e poi in moto è un fenomeno.
Peccato per Pedrosa che stavolta aveva tirato fuori un po' di carattere, Lorenzo boh sembra un una fase involutiva, speriamo si svegli un pochino e che la Yamaha gli dia qualcosa di nuovo per fargli fare un piccolo salto in avanti

L'evasore ha fatto la sua gara onesta e si è trovato secondo solo per lo sbaglio di Pedrosa.

&re@

Merda, "gara onesta", sticazzi sembra che sia stato a guardare in sesta posizione tutto il tempo ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Giugno 16, 2014, 16:37:02
Merda, "gara onesta", sticazzi sembra che sia stato a guardare in sesta posizione tutto il tempo ;D

Considera che quando è andato in testa ho girato e ho guardato le mans e ho ricambiato quando marques l'ha superato  :P :P :P

&re@

tappo

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Giugno 16, 2014, 16:35:25

Lorenzo boh sembra un una fase involutiva, speriamo si svegli un pochino e che la Yamaha gli dia qualcosa di nuovo per fargli fare un piccolo salto in avanti

Voci di corridoio lo danno in Ducati il prossimo anno..  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.