Nuove BMW X6

Aperto da THE KAISER, Giugno 07, 2014, 17:49:30

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyclifton

Anche a me non dispiacerebbe....da prendere a martellate!  ::)
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

mamma sempre peggio...

Emi

Merda a me piace.
La versione m mi fara' sbavare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tonyclifton

Da me viene un cliente con una X5M...che follia...prima aveva una serie 6M...che salto in basso...  :-\
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

MarzulLaurus

una più brutta dell'altra...

tonyclifton

Beh, almeno la 6 aveva qualcosa di simile a un handling e un motore della madonna! Quel pachiderma che cavolo ha???? Oltre ad arricchire qualche beduino coi consumi...

MRC

Prima era tamarra ma aveva il suo perché
Ora è solamente oscena

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 07, 2014, 17:49:30
Facevate finta di niente?? tiè 

a me non dispiace ;D
dovevo proprio? Un brutto era la prima versione ed un ruttorestailing è questa:-(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

niu

è restyling della vecchia o tutta nuova non capsico!

pino

È evidente che in BMW non sanno gestire il magazzino dei farmaci, ogni tanto finiscono quelli anti dissenteria.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

niu

Citazione di: pino il Giugno 09, 2014, 09:00:31
È evidente che in BMW non sanno gestire il magazzino dei farmaci, ogni tanto finiscono quelli anti dissenteria.

effettivamente della gamma attuale salvo le 3 sedan e sw (ma preferivo le vecchie) le sr 5 e 5 sw e tutte le serie 4 (meno la cabrio).

Il resto per un motivo o per un altro non mi paice , come tutta la gamma x

belle le i3/8

Patarix

Citazione di: dogui il Giugno 08, 2014, 22:17:56
è restyling della vecchia o tutta nuova non capsico!

Anche nel caso della X6, il concetto é come quello della nuova X5, che non é un modello nuovo al 100%: si tratta di un restyling molto profondo, dove cambiano motori, trasmissioni, tutta la parte elettronica, plancia e forma della carrozzeria. Il telaio peró é lo stesso, come anche vari altri particolari (per esempio, aprendo il bagagliaio, é quasi uguale alla vecchia, ed anche la forma delle portiere é estremamente simile).
Panama: "Where the World meets"