Motomondiale 2015 - Notizie, curiosità etc etc

Aperto da &re@, Giugno 06, 2014, 14:11:36

Emi

oddio gli passa la borraccia e gli fa le bocche.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Vabbè dai, seriamente, qualcosa farà, e trovo che non sia nemmeno tutto 'sto pirla che si dice...
Però sicuramente ha avuto la strada comoda, a fare da appendice a uno come Rossi.
Se fosse stato amico di un Bautista a caso, a quest'ora era a lavare i cessi del paddock :P

Emi

se fosse stato con stoner oggi era ricco e pensava a pescare
se fosse stato con randy de puniet era pieno di figa
con rossi è finocchio :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2014, 16:19:18

Oddìo... "de pugnèt" fa pensare che di figa ce ne sia ben poca...  ;D

&re@

E invece...
Cerca "Lauren Vickers" con Google, è la moglie di De Puniet.

Emi

mauring

Citazione di: &re@ il Settembre 04, 2014, 16:49:04
E invece...
Cerca "Lauren Vickers" con Google, è la moglie di De Puniet.

Notevole.  :o

Emi

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2014, 16:19:18
se fosse stato con stoner oggi era ricco e pensava a pescare
con rossi è finocchio :P

Fosse stato con Melandri ogni 2 anni cambiava marca... perchè la vecchia chiude...

A proposito mi dispiace per l'Aprilia in MotoGP... rompere tutti gli specchi del paddoc avrebbe portato meno sfiga di ingaggiare Melandri.

Emi

Anche se stava con hopper era pieno di figa e magari impennava pure a bestia...

TonyH

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2014, 13:58:17
oddio gli passa la borraccia e gli fa le bocche.....

Come sei malizioso, diresti pure che le pubblicità dell'acqua sono equivoche  ;D

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Emi

potrebbe essere un'ottima manovra per entrambi, economicamente Gresini ci guadagna, ed Imho anche Aprilia può beneficiare della grossa esperienza in motogp del Team

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: &re@ il Settembre 12, 2014, 13:50:59
Ufficializzato l'ingresso di Aprilia nella MotoGP 2015, con il team Gresini.

http://www.gpone.com/2014091214731/UFFICIALE-Aprilia-in-MotoGP-con-Gresini.html

Tanto con Melandri alla guida tra 2 anni chiuderà il team
(e in questi due anni non avrà fatto nessun risultato)

&re@