Cosa la gente trova dentro l'uovo di pasqua...

Aperto da TonyH, Aprile 22, 2014, 12:21:54

TonyH

Nella fattispecie tuo suocero.....che, venduto un Dodge Ambulanza del 1943, leggerissimamente poco pratico  ;D, colto dal sacro furor divino.....anzichè una Mercessed berlina come temevo....ti stupisce in positivo e arriva con questa

Dopo che lo scontro finale è stato con Z3 e 124 spider.

Anno 1988, 2.0 Q.V. (meno di 3000 esemplari in totale), 59.000km.
Già targa oro ASI.
Hardtop originale.

la mia faccia, all'arrivo, dicono che sia stata più o meno questa

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Nick85

fica, peccato per la versione con lo spoiler nero..
Bell'uovo comunque ;)
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Oltre ai doverosi complimenti, devo però dire che a me la versione "plasticosa" della Spider non è mai piaciuta molto.
Però è sicuramente un pezzo pregiato.

Homer

Niente a che vedere con un osso di seppia pero sempre degna di nota!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

TonyH

Citazione di: Homer il Aprile 22, 2014, 18:10:27
Niente a che vedere con un osso di seppia pero sempre degna di nota!

Gli osso di seppia, a quanto sento, sono meno usabili. Hanno accessori, soprattutto elettrici, anni '60, quindi dal funzionamento scarso.
Per usarlo, consigliano tutti almeno il coda tronca.

Questo, non è la serie più  amata (anche se a me è quella che piace, son zauro)...però di quella versione, ne ha fatte precisamente 2598....in un remoto futuro avrà il suo perché
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Gajarda, una delle ultime a carburatori, molto goduriosa da guidare.  :)

Ottima scelta, anche guardando alla rivalutazione.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

Gran ferro ne ero follemente innamorato . Presi a suo tempo la barchetta perche' non ne trovai una ben tenuta ( cercavo una 1.6 )
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

TonyH

mauring

Cliccando sulle foto per ingrandirle non vedo un tubo.  :-\

TonyH

Strano  ??? a me funziona, e sto provando da un pc diverso da quello usato per caricarle :(

mauring

Ho provato a togliere la "s" da https all'inizio dell'URL, ma così facendo il contenuto viene bloccato dal filtro aziendale.  :(

mauring

Citazione di: mauring il Aprile 24, 2014, 09:38:22
Ho provato a togliere la "s" da https all'inizio dell'URL, ma così facendo il contenuto viene bloccato dal filtro aziendale.  :(

Mmmmm, dev'essere un problema mio di flltro aziendale, perché non riesco a vedere neanche le foto della macchina del vata, su https://plus.google.com.  :(

Nick85

foto motore???
Cmq carina, io avevo valutato la serie dopo (l'ultima fatta)
Somaro special parts Rulez!!!