Niente casco in USA

Aperto da &re@, Aprile 18, 2014, 08:42:44

Makke

La stupidità degli americani spesso non ha limiti

&re@

baranzo

Invece in Svizzera, dove il casco viene utilizzato, nel 2015 le vittime tra i motociclisti sono aumentate del 25% rispetto al 2014, in pratica usare il casco aumenta il rischhio rispetto a non usarlo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Giugno 08, 2016, 09:33:29
Invece in Svizzera, dove il casco viene utilizzato, nel 2015 le vittime tra i motociclisti sono aumentate del 25% rispetto al 2014, in pratica usare il casco aumenta il rischhio rispetto a non usarlo...

L incidente in moto puo avere dinamiche talmente particolari che basarsi sul casco non ha senso, ovvio che se non si mettesse potrebbe essere ben peggio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Cazzo, allora stasera non me lo metto!

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 08, 2016, 09:40:25
Cazzo, allora stasera non me lo metto!

Nemmeno io !

Oggi sono in macchina  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Allora non mettere la cintura, pirla! :P

Le previsioni danno acqua anche da me, per oggi pomeriggio, ma non avevo voglia di prendere la macchina... poi in questi giorni scazzano quasi sempre...

alura

Citazione di: &re@ il Giugno 08, 2016, 10:12:24
Allora non mettere la cintura, pirla! :P

Aahahah... son stato male... guarda, a questo punto non metto nemmeno gli occhiali, tie' !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Giugno 08, 2016, 10:16:06
Aahahah... son stato male...
Vedi che sei pirla, se ti fossi tolto la cintura saresti stato bene! ;D

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Nielli

Scusate .. ma nello stato di libertà come gli USA ... i motociclisti non lo sanno che senza casco si rischia decisamente di piu?
Io il casco lo metto non perchè è obbligatorio ma perchè mi voglio proteggere la cucuzza ( ho una moto da cross ) , a parer mio gli obblighi come cinture casco ecce ecce in paesi come il nostro fanno perdere il contatto con la realtà e le cucuzze non capiscono piu il collegamento non casco-dolore ma percepiscono il non casco-multa ... e questo è assurdo , insomma gli obblighi di previdenza personale rendono imbecilli  ;D
  Ovviamente con un sistema sanitario come il nostro è obbligatorio un comportamento statale del genere poichè se ti rompi pagano tutti , se rimani storpio pagano tutti per un sacco di tempo ma in USA mi sembra che subito sopra il "minimo" di cure son tutti caxxi tuoi ... e quindi ben venga la libertà , sta all'intelligenza del singolo .. un po come la legge di natura o selezione naturale  ;)

Parliamo di sigarette e alcool adesso ?  ::)