è una xc60??

Aperto da niu, Aprile 15, 2014, 00:06:25

niu

Mauritoooooo  ;D ;D

Ps ha pure una gallardo ultimo restyling , che dire preverivo una vecchia Lp560!! Wandita!!  ;D ;D ;D

abrasda

Citazione di: dogui il Aprile 15, 2014, 00:06:25

Mauritoooooo  ;D ;D

Ps ha pure una gallardo ultimo restyling , che dire preverivo una vecchia Lp560!! Wandita!!  ;D ;D ;D

mah se questo gli spaccano una gamba in campo poi non si deve lamentare

jimb0

Poco avvezzo alle storie del calcio, non capii immediamente il post. Letto ora tutta la storia su repubblica: ahahah, che grande sto tizio (almeno finche' non si fa i selfie coi bambini dell'altro). Sembra proprio lo stereotipo del calciatore peterpan collione.

&re@

Citazione di: jimb0 il Aprile 15, 2014, 09:56:33
Poco avvezzo alle storie del calcio, non capii immediamente il post. Letto ora tutta la storia su repubblica: ahahah, che grande sto tizio (almeno finche' non si fa i selfie coi bambini dell'altro). Sembra proprio lo stereotipo del calciatore peterpan collione.
Grazie della dritta, perché non ci sarei arrivato nemmeno io.
Devo dire che il meglio della faccenda è cercare quella "Wanda Nara" su Google :P

niu

Non e' bellissima ma ispira direi.

jimb0

Citazione di: dogui il Aprile 15, 2014, 11:59:04
Non e' bellissima ma ispira direi.

E' il tuo modo di dire che "la e' un putanon!"?

Emi

eri uno dei 12 fortunati?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2014, 09:53:39
eri uno dei 12 fortunati?

Està mucho bonita caro EMilianos!  ;D ;D ;D

Emi

immagino

swatch inglese fluente audi barbona....ti ha chiesto se le portavi via il piatto vuoto? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Figa, in 14 a tavola, di cui immagino 13 maschi....
La tizia farà maria Maddalena, la fama è la stessa in fondo
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2014, 12:55:35
immagino

swatch inglese fluente audi barbona....ti ha chiesto se le portavi via il piatto vuoto? :P

no, glielo ha messo direttamente in mano e gli ha voltato le spalle (gesto enfatizzato da lieve puzzetta).
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Maggio 28, 2014, 14:23:10
no, glielo ha messo direttamente in mano e gli ha voltato le spalle (gesto enfatizzato da lieve puzzetta).

ma rotfl!!!!