Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

mauring

alura

&re@

"Woman survived the fall with just minor injuries."
Ma chi cazzo è, Wonder Woman? :o

mauring

Io a volte credo scrivano cazzate tanto per non farci preoccupare.

Secondo loro non si fa mai male nessuno, come su paperissima, invece alcuni prendono delle tranvate senza via di scampo.

Emi

No vabbhe la tipa del ponte si deve essere distrutta perché non posso pensare che io da 3 metri mi sono sfasciato tutto e questa non si è fatta un cazzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Beh anche tu sei "survived", poi per l'entità delle "injuries" dipende anche da chi le valuta ;D
Magari si è fracassata un sacco di ossa.

mauring

Si, ma solo la decelerazione avrebbe potuto ucciderla. L'impatto è tremendo.

THE KAISER

Bè rispetto alla morte sono tutte injuries minori
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Ma come andrebbero ingiuriati (in senso italiano ed inglese )quelli che hanno montato li l elastico??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Comunque, riguardandolo, si vede che si muove subito, è probabile che quel po' d'acqua abbia attutito l'impatto quanto basta per non farsi troppo male...

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 14, 2017, 08:55:22
Comunque, riguardandolo, si vede che si muove subito, è probabile che quel po' d'acqua abbia attutito l'impatto quanto basta per non farsi troppo male...

Secondo me, elastico a parte ;D, ha semplicemente avuto un culo improbabile ed irripetibile.