Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2015, 16:54:46
...che poi quello con la camaro non ha fatto niente di particolarmente grave, in USA si può superare a dx normalmente...l'avrei chiuso anche io probabilmente (in italia), ma poi ha esagerato a bloccare l'autostrada così...io al posto di quelli dietro l'avrei fermato e tirato giù dal furgone per spiegargli che va bene fare i giustizieri della strada quando hai ragione, ma non esagerare...

Anche in Italia, con più di due corsie, il superamento (non sorpasso) a destra è consentito ... art. 153 o 158 del CdS ... la boiata della Camaro è che ha voluto infilarsi in un spazio pari alla lunghezza della Camaro più 34 cm  ::)

Il furgone è un cretino ... l'avrei lasciato andare, senza aver fatto la manovra della Camaro, e infilato più avanti ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Aprile 28, 2015, 06:49:22
Anche in Italia, con più di due corsie, il superamento (non sorpasso) a destra è consentito
(...)
Dalla scena, ho idea che quella Camaro prima fosse sulla corsia di sx... e comunque è lì che puntava ad andare, quindi in questo caso si dovrebbe configurare un sorpasso.

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 28, 2015, 08:43:26
Dalla scena, ho idea che quella Camaro prima fosse sulla corsia di sx... e comunque è lì che puntava ad andare, quindi in questo caso si dovrebbe configurare un sorpasso.

che in USA è comunque perfettamente legale anche sulle highway a 2 corsie, a meno che non sia espressamente vietato. In Italia ovviamente no
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Questi sono i botti che piu' mi piacciono !  :D ;D :D ;D

RockDj

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

RockDj

Il link sopra non va più.

&re@

"A Dukes Of Hazzard Jump" ;D ;D ;D

mauring

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Oggi i fenomeni del giorno sono..... cani ;D ;D ;D :o

http://www.youtube.com/v/Beyda17_OyY?color2=FBE9EC&version=3

chissa che gli e' preso ?

ChB

Citazione di: alura il Giugno 12, 2015, 08:52:14
chissa che gli e' preso ?

Vista la colonna sonora, potrebbe esser caduta la bottiglia di vodka del padrone nella ciotola ... oppure il proprietario del RAV4 ha lucidato le gomme con acqua e zucchero (rif. ad altra discussione) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura