Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Homer

ha fatto bene a ritirarsi direttamente quello della BMW...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2015, 13:56:19
a fine video si vede un pezzo spuntare da sotto alla sospensione destra :-\
sarà qualche tirante :o
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Mifune

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2015, 13:56:19
Non ho Mai avuto la fortuna di guidare auto con quella potenza, ma per una semplice accelerata é cosa facile girarsi?
Sulla mia umile serie 3 ci sono due livelli di disattivazione DSC immagino anche su quella erano tutti disattivati?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Tre

Citazione di: Mifune il Marzo 25, 2015, 10:49:17
Non ho Mai avuto la fortuna di guidare auto con quella potenza, ma per una semplice accelerata é cosa facile girarsi?
Sulla mia umile serie 3 ci sono due livelli di disattivazione DSC immagino anche su quella erano tutti disattivati?

dal video si vede benissimo che non TENTA nemmeno di controsterzare.

mauring

Citazione di: Tre il Marzo 25, 2015, 11:15:09
dal video si vede benissimo che non TENTA nemmeno di controsterzare.

Si, sembra anche a me.

Anche se con quelle macchine e quelle gomme devi farlo con mooolta esperienza e reattività. Se controsterzi troppo vai sul muro dall'altra parte.

Mifune

Questo è un fenomeno a non mollare....e perdersi d'animo

http://youtu.be/1NW48ZbRUpk
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

ChB

Imbarazz ... profondo imbarazz ;D ;D ;D

http://www.tio.ch/News/Svizzera/Cronaca/1024955/Al-volante-di-una-Ferrari-rimane-senza-benzina-all-incrocio/

... in effetti, se il galleggiante del serbatoio l'auto si ferma ... e con una tanica riparti, giusto Mau? :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Marzo 31, 2015, 13:36:50
... in effetti, se il galleggiante del serbatoio l'auto si ferma ... e con una tanica riparti, giusto Mau? :o ;D

No, sbagliato ! Voto: 5.  >:(

Maestring  ;D

ChB

Citazione di: mauring il Marzo 31, 2015, 13:48:59
No, sbagliato ! Voto: 5.  >:(

Maestring  ;D

Pensando a teeeeeee ... mi son incartatooooooooo ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

altro che fenomeno!!! questa è da galera!!!!!  :o :o :o Pensavo che alla seconda svolta a sx lo perdeva di nuovo  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Delle tante che si sono viste, questa è forse la più "comprensibile" IMHO... il marmocchio è abbastanza grande per chiudere la porta e allacciarsi la cintura, può anche darsi che la madre desse per scontato che l'avesse fatto.
I miei fortunatamente sono molto "ligi" da questo punto di vista, ormai non glielo chiedo neanche più se si sono allacciati, quindi è chiaro che se si scordano e io non glielo chiedo, teoricamente potrebbe capitare che io parta senza che loro siano legati.
Però è impossibile che non mi accorga se lo sportello non è chiuso...

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 10, 2015, 09:27:11
ormai non glielo chiedo neanche più se si sono allacciati

Io lo chiedo lo stesso... ma e' diventata veramente un operazione meccanica. Non se lo scordano mai.
Kia Sorento = Oso nei Kart