MOTOMONDIALE 2014 - GP DEL QATAR, notizie classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Marzo 17, 2014, 17:58:21

&re@

Aspetterei qualche gara prima di dare Rossi per definitivamente "resuscitato", anche l'anno scorso in Qatar fece scintille ma per il resto del Campionato è quasi sparito.
Me lo auguro ovviamente, per vivacizzare le lotte là davanti e per mettere un po' di tricolore su quel podio altrimenti sempre spagnolo...

Intanto le ha comunque prese da uno che l'anno scorso aveva battuto e che quest'anno era zoppo  ;D

(Neo ti sei perso una signora gara, cercala in giro per la rete perché merita!)

tappo

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Marzo 25, 2014, 11:41:04
Non ho visto ne la gara, ne visto le dichiarazioni a fine GP.

scusa, se non hai visto la gara e i commenti, come fai a sapere tutto quello che ho citato qui sotto??!!  ???  ;D ;D :P ;)

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Marzo 25, 2014, 11:41:04
MI dispiace che Lorenzo sia caduto alle prime curve, è un altro che non le manda a dire a nessuno in pista e così si sarebbe visto meglio il valore della Yamaha.
Rossi come sempre quando c'è da lottare tira fuori le unghie e l'esperienza che ha e nella lotta "corpo a corpo" è sempre stato il numero 1.
Marquez si dimostra ancora una volta un pilota formidabile.

Peccato ancora che non ci sia Stoner li in mezzo... due team Lorenzo-Rossi e Marquez-Stoner sarebbero davvero due dream team e scintille ogni domenica.

Confesso che son felice per l'evasore, mi fa piacere rivederlo li davanti che lotta, lo si è dato per spacciato troppo presto, sarà un osso duro perchè è costante e non rischia mai niente. Lorenzo invece parte già con un -25... speriamo non si faccia prendere dalla frenesia di voler recuperare tutto subito e a tutti i costi.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: tappo il Marzo 25, 2014, 13:33:19
scusa, se non hai visto la gara e i commenti, come fai a sapere tutto quello che ho citato qui sotto??!!  ???  ;D ;D :P ;)

Esistono sempre gli highlights, le dichiarazioni dei giornalisti e i vari forum online...  :P :P :P

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.