Honda Type R Concept

Aperto da alura, Marzo 05, 2014, 12:25:14

alura

Secondo Honda sarà la piu' veloce TA a percorrere il Ring, grazie anche al motore 2.0 VTEC turbo da 280cv.
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

usti ho aperto la foto e l'ho richiusa di volata.

gran meccanica però  ;D

alura

Citazione di: alura il Marzo 05, 2014, 12:25:14

Secondo Honda sarà la piu' veloce TA a percorrere il Ring

Pare che sta frase sia sfuggita alla Honda prima del record della Leon...  ;D

alura

Citazione di: dogui il Marzo 05, 2014, 12:26:01
usti ho aperto la foto e l'ho richiusa di volata.

Si molto ufonda... pero' per il genere di auto, tutto sommato non mi dispiace. Certo lo spoiler e' parecchio impegnativo ;D

Homer

Citazione di: alura il Marzo 05, 2014, 12:26:04
Pare che sta frase sia sfuggita alla Honda prima del record della Leon...  ;D

"Abbiamo stracciato il tempo della Megane!"
il collaboratore comunica all'orecchio il tempo della Leon, reazione in stile Bush dell'11/9...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

dietro è una roba improponibile

riguardo al record...mi spiace per loro ma ora devono fare i conti con la Leon e non più con la megane, staremo a vedere
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

i giapponesi gli metteranno di serie 300cv e un quaife per distruggere tutti i record

detto questo mi spiace che sia turbo il vtec ha una sua filosofia aspirata che ha fatto leggenda...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 05, 2014, 16:31:01
i giapponesi gli metteranno di serie 300cv e un quaife per distruggere tutti i record

detto questo mi spiace che sia turbo il vtec ha una sua filosofia aspirata che ha fatto leggenda...

Beh, se hanno fatto un 2 litri turbo vtec che arriva comunque a 7000 rpm abbondanti, tanto di cappello

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin