nuova audi a4 [spy pic]

Aperto da niu, Gennaio 07, 2014, 20:21:27

THE KAISER

mi sembra la carrozzeria della vecchia poco ritoccata, non credo sia la nuova definitiva
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

sul retro si vedono crepe e nastri adesivi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2015, 10:08:23
mi sembra la carrozzeria della vecchia poco ritoccata, non credo sia la nuova definitiva

Nella nuova definitiva toglieranno i ritocchi.  ;D

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2015, 08:54:10
wow! che salto generazionale! ::) ::) ::)

è semplicemente una A3 sedan inciciottita... (com'era logico aspettarsi)

Mifune

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 12, 2015, 10:53:06

esatto stesso feeling
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

ChB

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Maggio 12, 2015, 10:53:06

Insomma ... la A3 berlina è più a cuneo e gli sbalzi ben più contenuti, e non solo per le dimensioni minori ... oltre che avere la coda discendente, mentre nel muletto A4, il terzo volume è più orizzontale ...

Se me la fan così, non vedo l'ora della futura A5 SB ;D ;D ;D

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: Homer il Maggio 12, 2015, 08:54:10
wow! che salto generazionale! ::) ::) ::)

Io l'unica cosa di diverso che noto rispetto all'attuale è la targa  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

Citazione di: tappo il Maggio 12, 2015, 18:43:20
Io l'unica cosa di diverso che noto rispetto all'attuale è la targa  ;D

Stai decisamente ritrattando un tuo rientro nell Staff ... 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

tappo

Citazione di: ChB il Maggio 12, 2015, 19:05:49
Stai decisamente ritrattando un tuo rientro nell Staff ... 8) ;D

non mi permetterei mai  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Nuova perché ha pochi kmetri?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Non si capisce quanto e' cammuffata... stando a quelle foto e' senz'altro la peggior a4 di sempre :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

molto bello visto cosi il muso, i gruppi ottici col dente segnettato non mi piacciono un gran chè.

molto simile al disegno di 4r comunque.

ChB

Citazione di: alura il Giugno 05, 2015, 13:11:31
Non si capisce quanto e' cammuffata... stando a quelle foto e' senz'altro la peggior a4 di sempre :P

Beh, far peggio della B7 ce ne vuole ... ::)